Originariamente Scritto da oneW78
Visualizza Messaggio
QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
ragazzi xdonatemi ma qui c'è un ragazzo con un fisico ECCCEEEEZZZIIIOOONNNAAALLLEEEE... e tutti voi non fate altro ke notare il tipo ke si tiene il PACCO?? mi devo PREOCCUPARE???07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi xdonatemi ma qui c'è un ragazzo con un fisico ECCCEEEEZZZIIIOOONNNAAALLLEEEE... e tutti voi non fate altro ke notare il tipo ke si tiene il PACCO?? mi devo PREOCCUPARE???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil fisico eccezzzzzionale l'abbiamo notato dalla prima pagina a pagina 9 penso che possiamo anche permetterci di notare anche il tipo colla mano sul pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche perchè se a mirror nn inquieta che ci sia uno che si tocca il pacco mentre un altro si fa una foto,forse siamo noi che dobbiamo preoccuparci...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche perchè se a mirror nn inquieta che ci sia uno che si tocca il pacco mentre un altro si fa una foto,forse siamo noi che dobbiamo preoccuparci07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta