Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioScusa se le hai già postate ma..
foto della schiena e delle gambe?
Perchè il front è spaziale, ma non ricordo di aver mai visto le gambe o il livello dei femorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil numero 1..poche balle!!
ziobono guarda la seconda foto i tagli delle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono guarda la seconda foto i tagli delle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma io sn 20gg che lo dico.... STREPITOSO... fisico da modello!!! pazzesco....
fisico eccezzionale e linee favolose UNO SPETTACOLO complimenti di nuovosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioqueste sono un paio di quelle che aveva gia postato
minchia che belvaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma io sn 20gg che lo dico.... STREPITOSO... fisico da modello!!! pazzesco....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofisico fitness tendente al modello con una venatura di secchezza et assenza di massesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioMa te nn eri pro ualleros?
Last edited by BESTIOLINA; 09-06-2007, 22:45:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiouno puo essere anche pro arcangelo-gabriele ma se poi il suddetto arcangelo ti viene a dire che Adriana Lima e una che giusto dopo un paio di birre o forse piu, qualche dubbio mistico ti puo anche venire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahhhhhhh sborooooooo
Commenta
-
Commenta