Ragazzi Ma Come Siete Cattivi!!!!
QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioE Sì ''LUI'' E' IL MIO BIG TRAINER.....L'UNICA PERSONA CUI MI SONO AFFIDATO DOPO 11 ANNI DI ALLENAMENTO...L'UNICA DI CUI MI POSSA FIDARE CIECAMENTE...CHE MI PORTERA' ALLA GLORIA!!!!!!!!!!FIDATI.. SE SOLO AVRAI LA TESTA X STARGLI DIETRO VEDRAI COSE KE PRIMA NON RIUSCIVI NEMMENO AD IMMAGINARE..
E POI CHIUDO DICENDOTI KE è UNA PERSONA VERAMENTE ONESTA.
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
viva il nuovo protocollo dietetico...ehehehil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioMANCANO 8 SETTIMANE ALLA PRIMA GARA DI QUEST'ANNO.....
PESO 83kg x 174cm.......da 2 settimane in scarica....sperimento un nuovo protocollo dietetico .....spero di squartarmi tantotantotanto.....
ovviamente questa e' soltantanto una mia forma decente niente di piu'....
salute a tutti ......siete grandi!!!
grande One, sei la mia fonte d'ispirazione,veramente eccellente
non avro mai le tue proporzioni ma come è vero odino dammi un altro anno e ci arrivarero anchio a quel tiraggio
......non so se ci arrivero vivo ma ci arrivero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotu sei grande e se so chi c'é dietro questo tuo stato di forma... anche lui è un "PICCOLO" "grande" UOMO... COMPLIMENTI DAVVERO
nientemeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggiotutti pèzzi di merda..anke voi nn lo sapevate tempo fa e ve lo hanno spiegato..nessuno nasce genio!!
ma di che parli?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggiotutti pèzzi di merda..anke voi nn lo sapevate tempo fa e ve lo hanno spiegato..nessuno nasce genio!!
non parliamo poi non sapendo neanche cosa sono scarica e ricarica di andare a chiedere a one w, dettagli di un protocollo di scarica avanzato come i suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma visto che esiste la funzione cerca, e l'argomento e stato trattato giusto un paio di milioni di volte, almeno noi siamo stati abbastanza educati da non rompere i coglioni al nostro prossimo con domande a cui e stata data risposta centinaia di volte.
non parliamo poi non sapendo neanche cosa sono scarica e ricarica di andare a chiedere a one w, dettagli di un protocollo di scarica avanzato come i suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma visto che esiste la funzione cerca, e l'argomento e stato trattato giusto un paio di milioni di volte, almeno noi siamo stati abbastanza educati da non rompere i coglioni al nostro prossimo con domande a cui e stata data risposta centinaia di volte.
ma un pò pezzi di merda lo siamo dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma un pò pezzi di merda lo siamo dai
Commenta
-
Commenta