fisico alquanto ottimo............bravo complimentoni
QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche carichi usi x allenarti?
misura braccio?
non servono i grossi carichi per costruire i bei fisicisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioMANCANO 8 SETTIMANE ALLA PRIMA GARA DI QUEST'ANNO.....
PESO 83kg x 174cm.......da 2 settimane in scarica....sperimento un nuovo protocollo dietetico .....spero di squartarmi tantotantotanto.....
ovviamente questa e' soltantanto una mia forma decente niente di piu'....
salute a tutti ......siete grandi!!!
...se vai avanti così tra 8 settimane ti possono fare una radiografia con una lampadina!
Tiraggio da paura!
...le gambe a che punto sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon servono i grossi carichi per costruire i bei fisiciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioMANCANO 8 SETTIMANE ALLA PRIMA GARA DI QUEST'ANNO.....
PESO 83kg x 174cm.......da 2 settimane in scarica....sperimento un nuovo protocollo dietetico .....spero di squartarmi tantotantotanto.....
salute a tutti ......siete grandi!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
salute a tutti ......siete grandi!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta