***** e' vero! quello e' in permasega!
QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioma il tipo in canotta arancione lì dietro ancora si tocca guardandoti
Complimenti OneW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioma il tipo in canotta arancione lì dietro ancora si tocca guardandoti
Complimenti OneW
onew stai attentoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Complimenti OneWsoprannominato ''mani sul pacco''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio***** e' vero! quello e' in permasega!
Commenta
-
-
ma perchè in ogni foto c'è sempre il secco maniaco che si tocca guardandoti?
ma lo fate apposta a metterlo?
no perchè una cosa cosi non è normale.....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioOne W, sn senza parole, fisico spettacolare ...
a mio avviso l'unico che potrebbe paragonarsi a te è Powerfullhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosto seriamente pensando che si sia fatto impiantare sulla punta dell.... l'interuttore della macchina fotograficaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioOne W, sn senza parole, fisico spettacolare ...
a mio avviso l'unico che potrebbe paragonarsi a te è PowerfullArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè sopra xchè è piu alto, piu voluminoso e cmq tirato anche se un po meno di OneW...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioma non sono ancora tirato
ma toglici la curiosità..chi è quello secco che si tocca sempre guardandoti?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopower secondo me è un gradino sopra
diciamo che se mi dovessi reincarnare nel corpo di uno anziche dell'altro alla fine penso che rinuncierei a inoltrare protesta
Commenta
-
Commenta