Originariamente Scritto da pettone
Visualizza Messaggio
situazione attuale
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggionn ti preoccupare, stiliamo qualcosa e poi vediamo cosa ne pensano gli altri..
poi sul forum gira 1 aria da presa per il culo che preferisco così..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Dici nel giro di mezzora che ieri a cena hai mangiato 800gr. di pasta e 4 scatolette di tonno e la nutella e che sei magro per quanto mangi; poi dici che hai cominciato una dieta a bassi carbo. Allora se non ti piace l' ironia te lo chiedo sul serio. Hai cominciato la dieta o mangi come un *****??Last edited by Alberto84; 31-05-2007, 21:36:48.
Commenta
-
-
Adesso c'è rimasto poco...non mi alleno da febbraio...ho perso3-4kg almeno almeno.
Per me non buttarti su diete drastiche low-carbs...mangia pulito senza abbuffate del tipo 200gr. di carbo al giorno, 160gr.di proteine e 50gr. di grassi. Probabilmente se non sei uno che è stato troppo a dieta basta poco per migliorare!!
Commenta
-
-
di dieta corretta e rigida ne ho fatta poca...i risultati si vedono intorno alla vita..
che dite ci vuole molto x togliere 1 po di manigliee panzetta che mi ritrovo?
Colpa mia, ma colpa anche degli istruttori che mi diceano di mangiare e che tanto l'avrei tolta in 2 settimane...
cambio palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiodi dieta corretta e rigida ne ho fatta poca...i risultati si vedono intorno alla vita..
che dite ci vuole molto x togliere 1 po di manigliee panzetta che mi ritrovo?
Colpa mia, ma colpa anche degli istruttori che mi diceano di mangiare e che tanto l'avrei tolta in 2 settimane...
cambio palestra...Last edited by corlis1; 01-06-2007, 14:53:39.Perle !!!
Commenta
-
-
per questo voglio cominciare ora, anzi prina di cominciare ancora con la massa verso settembre continueò con la definizione fino ad eliminarla del tutto...
cercando di crescere di massa pulita...
che tipo di approccio alimentare mi consigliate?forse credo sia meglio postare nella sezione adatta, ma secondo voi in quanto la elimino?
almeno per intravedere gli addominali ed eliminare l'effetto estetico indesiderato????
Commenta
-
-
beh se io dessi sfogo alla mia fame...se è una bella pasta con un buon sugo, te ne mangiaanche un kg...poi mi addormento, ma mangiarla ci riescosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh se io dessi sfogo alla mia fame...se è una bella pasta con un buon sugo, te ne mangiaanche un kg...poi mi addormento, ma mangiarla ci riesco
in questo momento che la vedo molto di rado penso che ci riuscirei tranquillamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta