quanto kili dovrei perdere ogni settimana x essere ok?
situazione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioquanto kili dovrei perdere ogni settimana x essere ok?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh se io dessi sfogo alla mia fame...se è una bella pasta con un buon sugo, te ne mangiaanche un kg...poi mi addormento, ma mangiarla ci riesco
guarda che si sta parlando senza slin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioCiao a tutti, vi posto alcune foto..
ieri ad esempio ho mangiato 800 gr di pasta " a cena" con 4 scatole di tonno... e poi 1 po di nutella.. eccc...
tutto qua...
..
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiosimpatici...
Andate alla corrida, di sicuro siete primi.................................tra gli stronzi...che ridere..
miiiiiii che caratterino..
si vede già che hai mollato i carboidrati
quanta pasta ieri sera?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda che si sta parlando senza slinsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiopechè nn riesco a far crescere il petto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiolo alleno in tutti i modi,,,
ho cambiato decine di scheda, ma solo qualche miglioramento, tanto l'hai notato in foto....
Spingo sempre al massimo, sono scrupolso nel recupero e nell'esecuzione..Perle !!!
Commenta
-
Commenta