Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
Foto a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioprendine una più stabileOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
per avere 16 anni stai benone! altezza?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggiometto alcune foto, a freddo
16 anni
misure 17polso 37braccio e petto sui 110 all'incirca.
peso 74 kg, sto facendo dieta per sviluppare la massa...
questo è il sesto mese di palestra.mai fatto sport... sl 1 anno di baseball da piccolo.nn so posare eh.....
Back
Io rilassato cn gli occhiali da buttafuori ahahha :
Fronte:
Back:
gia detto che nn so posare...
e ora dateci dentro cn le critiche!!!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionon stai male. devi migliorare le pose... quelle sì
Commenta
-
-
Questa è secondo me la posa migliore !!!
Cmq hai mica delle foto di come eri prima di iniziare a fare palestra ??? Quanti anni sn che fai palestra ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggiometto alcune foto, a freddo
16 anni
misure 17polso 37braccio e petto sui 110 all'incirca.
peso 74 kg, sto facendo dieta per sviluppare la massa...
questo è il sesto mese di palestra.mai fatto sport... sl 1 anno di baseball da piccolo.nn so posare eh.....
Back
Io rilassato cn gli occhiali da buttafuori ahahha :
Fronte:
Back:
gia detto che nn so posare...
e ora dateci dentro cn le critiche!!!!!
Ottima genetica del petto.
Braccia ancora indietro ma ah voglia se ne hai dei tempo per miglioare...
buone le spalle.... quindi... ottimo!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo!
MAGARI!!!!!!
Commenta
-
Commenta