Insomma, Vic era un fenomeno quasi ai livelli di Leggendario!!!
Meteore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioInsomma, Vic era un fenomeno quasi ai livelli di Leggendario!!!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon si può dire che non avesse gran gusto nel vestire
miii che costume da circosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
questo si che era na bestia....
ma si allena ancora?
peccato si sia ritirato cosi' giovane...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquesto si che era na bestia....
ma si allena ancora?
peccato si sia ritirato cosi' giovane...
Al top della forma...notare prosciutti nella seconda foto e gli okkiali strafichi
E nel 2006...ancora titanico!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
a 17 anni era qualcosa di eccezzionale...
peccato non abbia gareggiato davvero, ma io lo vedo ancora in ottima forma voi che dite?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
carmineus!!! hai ritirato fuori senza volerlo uno dei miei miti di quelle GLORIOSE annate DON LONG!!!
TI PREGO TROVA TUTTO QUELLO CHE PUOI TRA FOTO E INFORMAZIONI SULL' ATLETA DA SPALLE E SOPRATUTTO BRACCIA SORPRENDENTI!!!PER ME METEORA MITICA!sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiocarmineus!!! hai ritirato fuori senza volerlo uno dei miei miti di quelle GLORIOSE annate DON LONG!!!
TI PREGO TROVA TUTTO QUELLO CHE PUOI TRA FOTO E INFORMAZIONI SULL' ATLETA DA SPALLE E SOPRATUTTO BRACCIA SORPRENDENTI!!!PER ME METEORA MITICA!
Eh, sì...è tornato a gareggiare pur essendo in dialisi!!!! E' uscito anke un suo DVD d'allenamento poco tempo fa...A ogni modo farò quel ke posso riguardo la "documentazione" ke mi miedi...ma in un altro momento..ora m'infilo nel fodero, ke domani levataccia!!! A presto!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Tom Prince, classe '69, come miglior piazzamento vanta un 3° posto alla NOC 2001 oltre a parecchie top10. Proprio nel momento in cui sembrava pronto a straripare (2002-2003) viene ricoverato d'urgenza per insufficienza renale. Dopo 15gg di dialisi i reni si riprendono, perdendo quasi il 20% della funzionalità. Da animale di 125kg ritorna sui 90. Ora fa il preparatore. L'ultima foto,insieme a Heat,mostra la sua forma attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTom Prince, classe '69, come miglior piazzamento vanta un 3° posto alla NOC 2001 oltre a parecchie top10. Proprio nel momento in cui sembrava pronto a straripare (2002-2003) viene ricoverato d'urgenza per insufficienza renale. Dopo 15gg di dialisi i reni si riprendono, perdendo quasi il 20% della funzionalità. Da animale di 125kg ritorna sui 90. Ora fa il preparatore. L'ultima foto,insieme a Heat,mostra la sua forma attuale.
Commenta
-
Commenta