Meteore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

    #76
    Lo ricordo bene...aveva una faccia da duro di quelle ke restano impresse...peggio di Yates...
    Ecco "il principe" in azione al top della forma...video girato da un amatore ma rende l'idea...Gran bel toro, un po' tozzo, a dire il vero...ma non avrei mai avuto il coraggio di dirglielo in faccia...
    Mitica anke la musica!

    [youtube]Wx_nKoGS5wE[/youtube]
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

    Commenta

    • germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15344
      • 581
      • 1,012
      • pordenone
      • Send PM

      #77
      io ci metterei sicuramente Leroy Colbert tra le meteore...
      a quanto pare doveva esser natural visto che siamo nei primi anni '50, un atleta davvero eccezzionale, dotato di una genetica a dir poco incredibile, aveva 23 anni che si è ritirato, per un incidente in moto da quel che ho capito:





      non sono riuscito a trovare un granchè pero'...
      qualcuno mi aiuta?
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta

      • gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

        #78
        Grande atleta. Aprii un tread su di lui qualche tempo fa:

        Commenta

        • TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          Anke se il mio intervento su De mayo nn è stato "evacuato" di striscio(forse x l'eccessiva notorietà di Paul), continuo imperterrito a fomentare questo 3d.
          Passo a Orville Burke. Atleta ke non passa inosservato, seppur non di certo tra i più armoniosi (un po' "bradipo" e peccato x le orekkie un po' skiacciate... ), ma dotato di un'ampiezza dorsale ke rasenta l'impossibile. La carriera professionistica va dal '99 al 2002, con 2 vittorie nel 2001(night of champions e Toronto pro invitational).
          Ecco alcuni dati:
          Full Name: Orville Burke
          Nickname: The Walking Eclipse
          Date of Birth: March, 1963
          Height: 5'10
          Off Season Weight: 270 lbs.
          Competition Weight: 250 lbs

          Competitive
          1996 NPC NationalsHeavyweight, 3rd
          1997 NPC NationalsHeavyweight, 2nd
          1998 NPC NationalsSuper Heavyweight, 1st
          1998 NPC USA ChampionshipsSuper Heavyweight, 3rd
          1999 IFBB Night of Champions, 10th
          2000 IFBB Grand Prix England, 6th
          2000 IFBB Night of Champions, 4th
          2000 IFBB Mr. Olympia, 10th
          2000 IFBB Toronto Pro Invitational, 3rd
          2000 IFBB World Pro Championships, 3rd
          2001 Night of Champions, 1st
          2001 Toronto Pro Invitational, 1st
          2001 Mr. Olympia, 6th
          2002 Mr. Olympia, 9th

          Foto e video:








          [youtube]pMze0HEt1Fc[/youtube]

          [youtube]0_zzA0mgz08[/youtube]

          questo avrebbe dato la puzza a molti oggi... se non a tutti... anche se poteva risultare "poco spesso" ovviamente ufemismo... nel resto spaccherebbe molti
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta

          • marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Tom Prince, classe '69, come miglior piazzamento vanta un 3° posto alla NOC 2001 oltre a parecchie top10. Proprio nel momento in cui sembrava pronto a straripare (2002-2003) viene ricoverato d'urgenza per insufficienza renale. Dopo 15gg di dialisi i reni si riprendono, perdendo quasi il 20% della funzionalità. Da animale di 125kg ritorna sui 90. Ora fa il preparatore. L'ultima foto,insieme a Heat,mostra la sua forma attuale.

            Azz in pratica è scomparso... non è sicuramente sui 90 kg nella foto...

            Commenta

            • Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Grande atleta. Aprii un tread su di lui qualche tempo fa:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=101091
              Capperi...nn lo conoscevo! Ho letto la diatriba circa la sua "nautralità" ke si è inevitabilmente scatenata nel tuo 3d.
              Come già accadde in passato torno a dubitare della tua parola di Vate(r).
              In effetti l'idea ke quest'uomo avesse raggiunto un tale sviluppo muscolare in maniera completamente naturale e in un'epoca in cui imperversavano ancora le tenebre sulle metodiche + efficaci di alimentazione e allenamento, beh tutto ciò sconvolge, stravolge, ribalta e sconquassa tutte le mie pregresse concezioni circa i limiti fino ai quali si può spingere un uomo senza sostegni farmacologici.
              In teoria se costui era così all'epoca nulla toglie ke attualmente (col supporto delle nuove acquisizioni sciantifike circa allenamento, alimentazione e integrazione) qualcuno con la sua genetica si avvicinasse davvero ai professionisti moderni senza usare farmaci! mah...mi pare assurdo...eppure come tu dicevi i dati storici farebbero propendere x il suo "candore" rispetto alle venefike pozioni ke tutti noi ci iniettiam...ups...conosciamo..auhauha
              Last edited by Carmineus; 13-06-2007, 12:00:02.
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

              Commenta

              • gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

                #82
                I dati storici sono incontrovertibili. Fra l'altro nelle gare fine anni '40 primi '50 era davvero fuori misura rispetto agli altri concorrenti, tutti chiaramente natural. Dobbiamo forse pensare che l'amato negretto avesse una disponibilità di sostanze prima che venissero messe a punto nell' URSS e che fosse l'unico in grado di procurarsele? Per me è fantascienza.

                Commenta

                • germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15344
                  • 581
                  • 1,012
                  • pordenone
                  • Send PM

                  #83
                  anche secondo è fantascienza, pero' davvero la genetica di questo ragazzo era un qualcosa di assolutamente unico ed eccezzionale, tra l'altro non penso che si alenassero chissà quanto bene a quell'epoca, per non parlare dell'alimentazione.
                  oggi quello natural darebbe la paga a la maggior parte dei dopati in giro per il mondo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta

                  • Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    I dati storici sono incontrovertibili. Fra l'altro nelle gare fine anni '40 primi '50 era davvero fuori misura rispetto agli altri concorrenti, tutti chiaramente natural. Dobbiamo forse pensare che l'amato negretto avesse una disponibilità di sostanze prima che venissero messe a punto nell' URSS e che fosse l'unico in grado di procurarsele? Per me è fantascienza.
                    Ma a me pare ancor + fantascientifico diventare così com'era senza supporti e x di + in quell'epoca!
                    Statisticamente trovo + probabile pensare ke x qualke astruso motivo avesse a disposizione "ritrovati" irreperibili all'epoca x la maggioranza degli americani, piuttosto ke una genetica ke esula di gran lunga dalla "biologia" della nostra specie, per l'idea ke di essa mi sono fatto.
                    E' chiaro poi che le mie, come le tue o quelle di qualsiasi altro, sono mere supposizioni relative ad argomenti (nella fattispecie le doti genetiche di Colbert o la sua possibilità di reperire aas) circa i quali non potremo probabilmente mai avere certezze.
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #85
                      storia interessante
                      certo è che aveva un gran fisico specie per all'epoca....
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X