Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Meteore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSto tread ha riscosso il successo di 1,2,3 stalla..ovvero zero. Chi è il coglione che l'ha aperto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEdgar Fletcher, stessa età di Ronnie, ma ha preferito dilettarsi per una decina d'anni (fino al 2000) negli NPC. Genetica incredibile, eppure è caduto nel dimenticatoio più assoluto.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSto tread ha riscosso il successo di 1,2,3 stalla..ovvero zero. Chi è il coglione che l'ha aperto?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Orville Burke
Anke se il mio intervento su De mayo nn è stato "evacuato" di striscio(forse x l'eccessiva notorietà di Paul), continuo imperterrito a fomentare questo 3d.
Passo a Orville Burke. Atleta ke non passa inosservato, seppur non di certo tra i più armoniosi (un po' "bradipo" e peccato x le orekkie un po' skiacciate... ), ma dotato di un'ampiezza dorsale ke rasenta l'impossibile. La carriera professionistica va dal '99 al 2002, con 2 vittorie nel 2001(night of champions e Toronto pro invitational).
Ecco alcuni dati:
Full Name: Orville Burke
Nickname: The Walking Eclipse
Date of Birth: March, 1963
Height: 5'10
Off Season Weight: 270 lbs.
Competition Weight: 250 lbs
Competitive
1996 NPC NationalsHeavyweight, 3rd
1997 NPC NationalsHeavyweight, 2nd
1998 NPC NationalsSuper Heavyweight, 1st
1998 NPC USA ChampionshipsSuper Heavyweight, 3rd
1999 IFBB Night of Champions, 10th
2000 IFBB Grand Prix England, 6th
2000 IFBB Night of Champions, 4th
2000 IFBB Mr. Olympia, 10th
2000 IFBB Toronto Pro Invitational, 3rd
2000 IFBB World Pro Championships, 3rd
2001 Night of Champions, 1st
2001 Toronto Pro Invitational, 1st
2001 Mr. Olympia, 6th
2002 Mr. Olympia, 9th
Foto e video:
[youtube]pMze0HEt1Fc[/youtube]
[youtube]0_zzA0mgz08[/youtube]NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
burke davvero magnifico!
unica pecca, che solo ad occhi attentissimi può giungere: scapole fin troppo "compattate" alla gabbia toracica: risultava amplissimo ma non abbastanza spesso (e cazzarola mi vien da piangere..vorrei essere io "non abbastanza spesso" come lui!)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè Ernie Taylor, inglese.
un front lats spread da favola.
come scrisse il NOC in un memorabile report su CF: "Ernie è il nome ma anche la diagnosi dei suoi tricipiti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma nn sono esagerati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodirei mal syntolati
Commenta
-
-
non certo una meteora, Mohamed Makkawy, culturista della vecchia guardia.
piccolino, ma con proporzioni notevoli.
agli Olympia di inizio anni '80 si piazzava sempre ai vertici, pur non riuscendo ad ottenere mai il Sandow.
Last edited by Sly83; 31-05-2007, 22:12:47.
Commenta
-
Commenta