Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
foto a caldo (immondissime)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiostai benissimo, complimenti!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggionon posso.......sono sempre in massa, massa, massa !http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioforza sergente...che dobbiamo attaccare le linee nemiche
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome mai?
ma sei velocissimo a rispondere !Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioperchè voglio crescere di dimensioni sempre di più, ma questo non avviene.... !
ma sei velocissimo a rispondere !
giusta la tua scelta...io avrei voluto continuare quest'anno...ma poi sono stato preso dalla sindrome da spiaggiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggionon posso.......sono sempre in massa, massa, massa !
e fai bene frei...cmq altro che immondo stai alla grande...e la bf non mi sembra affatto altina anzi...complimenti continua cosi
Commenta
-
-
anche io sono a lavoro, ma per ora il capo non c'è !Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
Commenta