foto a caldo (immondissime)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioTi ringrazio, Fox! per domenica ti farò sapere, ma dimmi dove ti devo cercare! cercherò di farmi riconoscere, ma il perizoma leopardato! tanto mi riconosci se mi vedi........!
p.s. starò meglio quando e se raggiungerò i tuoi carichi negli esercizi!
PS i miei carichi e la mia forma oramai sono un miraggio anche per me, tra lo strappo al pettorale sinistro ed i colloqui di lavoro nn mi alleno più da 5 settimane....
PS2 anch'io sono facile da riconoscere, se vedi una scamorza dalle spalle cadute col costume azzurro sono io.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma stai benissimo!..quale immondehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio stò al pepila beach (per motivi di nn pagamento tramite conoscenze), per cui se fai un giro ci vediamo.
PS i miei carichi e la mia forma oramai sono un miraggio anche per me, tra lo strappo al pettorale sinistro ed i colloqui di lavoro nn mi alleno più da 5 settimane....
PS2 anch'io sono facile da riconoscere, se vedi una scamorza dalle spalle cadute col costume azzurro sono io.da non credere.......! anche io ho conoscenze al pepila beach e ci vado di tanto in tanto, capace allora ci siamo già visti! io invece sono in costume bianco o nero o sotto l'ombrellone o a fare le capriole in acqua o sulla sabbia!
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioecco un paio di fotine a caldo dopo allenamento petto-bicipiti! ditemi se posso continuare sulla retta via o se mi devo ritirare verso altri sport quali ping-pong per esempio
giudicatemi nella mia immondezza (o immondità?)
vai alla grandissima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioecco un paio di fotine a caldo dopo allenamento petto-bicipiti! ditemi se posso continuare sulla retta via o se mi devo ritirare verso altri sport quali ping-pong per esempio
ottimo!
Molto buone le braccia,spalle, il petto e anche l'addome...in pratica molto buono tutto quello che si vedesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
e cm per la cronaaca prima di iniziare in palestra federico giocava a ping pong
ed era anche forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiocaz..io ho sempre pensato che fossi quello dell'avatar
devi mettere apposto il pettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta