Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
foto a caldo (immondissime)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioTi ringrazio, Fox! per domenica ti farò sapere, ma dimmi dove ti devo cercare! cercherò di farmi riconoscere, ma il perizoma leopardato ! tanto mi riconosci se mi vedi........!
p.s. starò meglio quando e se raggiungerò i tuoi carichi negli esercizi!
PS i miei carichi e la mia forma oramai sono un miraggio anche per me, tra lo strappo al pettorale sinistro ed i colloqui di lavoro nn mi alleno più da 5 settimane....
PS2 anch'io sono facile da riconoscere, se vedi una scamorza dalle spalle cadute col costume azzurro sono io.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma stai benissimo!..quale immondehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio stò al pepila beach (per motivi di nn pagamento tramite conoscenze), per cui se fai un giro ci vediamo.
PS i miei carichi e la mia forma oramai sono un miraggio anche per me, tra lo strappo al pettorale sinistro ed i colloqui di lavoro nn mi alleno più da 5 settimane....
PS2 anch'io sono facile da riconoscere, se vedi una scamorza dalle spalle cadute col costume azzurro sono io.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiomiiinch*a signor SERGENTE!!!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioecco un paio di fotine a caldo dopo allenamento petto-bicipiti! ditemi se posso continuare sulla retta via o se mi devo ritirare verso altri sport quali ping-pong per esempio
giudicatemi nella mia immondezza (o immondità? )
vai alla grandissima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioecco un paio di fotine a caldo dopo allenamento petto-bicipiti! ditemi se posso continuare sulla retta via o se mi devo ritirare verso altri sport quali ping-pong per esempio
ottimo!
Molto buone le braccia,spalle, il petto e anche l'addome...in pratica molto buono tutto quello che si vedesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiocaz..io ho sempre pensato che fossi quello dell'avatar
devi mettere apposto il pettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta