Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W*
Visualizza Messaggio
foto a caldo (immondissime)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiostai da dio nn mollre è il tuo sport e cm per la cronaaca prima di iniziare in palestra federico giocava a ping pong ed era anche forteOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe menomale che erano immonde!
vai alla grandissima!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
ottima schiena bella spessa e dettagliatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottima schiena bella spessa e dettagliata
complimenti serg
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao sergente!!! anzitutto complimenti per la skiena; ti volevo dire che per l'allenamento bisogna cambiare posto perchè alla world sono un pochino pignoli...non mi fanno usare il magnesio..etc....io avevo pensato di fare un salto al cus che magari è un pochino disorganizzata ma ci permettono di fare praticamente tutto quello che vogliamo (persino lancio delle pizze); l'unico problema è che di sabato fanno solo il pomeriggio per cui se per te va bene si potrebbe andare li.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
grazie Fox! Mettamosi d'accordo prer la prox. settimana, ok?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
dimmi che giorno ti va bene, così avverto l'istruttore del cus....non c'è nessun problema di giorno.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
giuro che sono le ultime (almeno per un paio di mesi) e poi non vi rompo più il ca**o!
particolare del tricipite a caldo dopo l'allenamento del petto, mentre invece la seconda è un'emerita stronzata, solo che ho visto fare la posa a Master è ho voluto provare a emulare, purtroppo senza successo (d'accordo che l'avrei dovuto sapere fin dall'inizio, ma volevo provare lo stesso (e qui mi aspetto un bel pernacchione! me lo merito!))! passo e chiudo!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
ah......il rosso che mi vedete addosso è dovuto all'insolazione presa ieri durante il mio primo ed unico giorno di mare !Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioecco un paio di fotine a caldo dopo allenamento petto-bicipiti! ditemi se posso continuare sulla retta via o se mi devo ritirare verso altri sport quali ping-pong per esempio
giudicatemi nella mia immondezza (o immondità? )
forza sergente...che dobbiamo attaccare le linee nemichesigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiogiuro che sono le ultime (almeno per un paio di mesi) e poi non vi rompo più il ca**o!
particolare del tricipite a caldo dopo l'allenamento del petto, mentre invece la seconda è un'emerita stronzata, solo che ho visto fare la posa a Master è ho voluto provare a emulare, purtroppo senza successo (d'accordo che l'avrei dovuto sapere fin dall'inizio, ma volevo provare lo stesso (e qui mi aspetto un bel pernacchione! me lo merito!))! passo e chiudo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta