john cena workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioè questo?
[youtube]ZBtHgIljTso[/youtube]
quello ke voglio mettere io si kiama:
JOHN CENA AT HARD KNOCKS GYM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio[youtube]mV3e__yVZFA[/youtube]
e questo,grazie ancora...
mi dici come si fa
Commenta
-
-
devi copiare il codice che sta di fianco al video, sul sito di youtube ovviamente...
poi se vuoi mettere solo il video come ho fatto io, basta che incolli gli ultimi caratteri del link, quelli dopo =
quindi se il link è ad esempio: www.youtube.com/hfgjhdfgd=123456abc
tu devi copiare solo 123456abc e inserirlo tra questi tag: [YOUTUBE][/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma non sei tu, e quello e ripieno di steroidi anabolizzanti, che c'è da stare
VORREI AVERE QUEL FISICO(NATURALMENTE SENZA ANABOLIZZANTI)
Commenta
-
-
Prova
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodevi copiare il codice che sta di fianco al video, sul sito di youtube ovviamente...
poi se vuoi mettere solo il video come ho fatto io, basta che incolli gli ultimi caratteri del link, quelli dopo =
quindi se il link è ad esempio: www.youtube.com/hfgjhdfgd=123456abc
tu devi copiare solo 123456abc e inserirlo tra questi tag: [YOUTUBE][/YOUTUBE]
[YOYTUBE]mV3e_yVZFA[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiolo so ke nn sono io!
VORREI AVERE QUEL FISICO(NATURALMENTE SENZA ANABOLIZZANTI)...allora inizia a bestemmiare e a renderti la vita impossibile per i prossimi 10 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiograzie aspetta ke provo
[YOUTUBE]mV3e_yVZFA[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio...allora inizia a bestemmiare e a renderti la vita impossibile per i prossimi 10 anni....
Commenta
-
Commenta