Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
a freddo.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioStronzate a parte, ora la foto del culo è stata tolta, per cui non mi sembra il caso che si continuino le polemiche...cmq Sbarba stai alla grande, sembri un cinghialotto di muscoli. Stai bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSinceramente e in amicizia contesto il fatto che l'abbiano tolta. Non era nè volgare nè provocatoria. Era solo una foto in posa nudo e di schiena. Scandalizzarsi per un sedere maschile in quel contesto lo trovo un po' assurdo. Il paragone potrebbe essere azzardato ma vi ricordo che il David di Michelangelo è un ragazzo palestrato con pisello e palle al vento, se lo postassimo in photo gallery farebbe così scandalo da toglierlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSinceramente e in amicizia contesto il fatto che l'abbiano tolta. Non era nè volgare nè provocatoria. Era solo una foto in posa nudo e di schiena. Scandalizzarsi per un sedere maschile in quel contesto lo trovo un po' assurdo. Il paragone potrebbe essere azzardato ma vi ricordo che il David di Michelangelo è un ragazzo palestrato con pisello e palle al vento, se lo postassimo in photo gallery farebbe così scandalo da toglierlo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioc'e' un po di difefrenza
Chi cura il proprio corpo nella sua intierezza non dovrebbe "offendersi" davanti alla foto di altrettanti bei corpi nudi. Il corpo umano è un'opera d'arte di per sè e solo una mentalità un po' bigotta e sessuofobica potrebbe trovare scandalosa la sua esposizione pura e semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa differenza è che il David è una statua e un capolavoro? E' un uomo nudo comunque... la nudità artistica non ti dice nulla? Ci sono migliaia di opere d'arte anche fotografiche che ritraggono corpi nudi sia maschili e femminili e nemmeno il Vaticano si scandalizza quando c'è arte e non malizia.
Chi cura il proprio corpo nella sua intierezza non dovrebbe "offendersi" davanti alla foto di altrettanti bei corpi nudi. Il corpo umano è un'opera d'arte di per sè e solo una mentalità un po' bigotta e sessuofobica potrebbe trovare scandalosa la sua esposizione pura e semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiominchia niko è un forum di bodybuilding , ho detto solo che quella foto col culo nudo nn mi piaceva e nn la ritenevo consona al contesto e stop tutto quà , è una mia opinione , poi fate quello che volete , non l'ho mica denunciato alla polizia
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiominchia niko è un forum di bodybuilding , ho detto solo che quella foto col culo nudo nn mi piaceva e nn la ritenevo consona al contesto e stop tutto quà , è una mia opinione , poi fate quello che volete , non l'ho mica denunciato alla polizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa guarda che non sono incazzato. Stiamo solo discutendo di estetica. Proprio perchè siamo in un forum di BB dove si ricerca la perfezione fisica questi discorsi calzano a pennello. Sto cercando di capire quale sia il confine tra "oscenità" e bellezza oggettiva. Siamo persone civili e possiamo discuterne tranquillamente, no?
nn parlo di oscenità nn parlo di oltraggio al pudore , nn parlo di mia ossessione fobica verso le chiappe, dicevo solamente e con vocina stridula e tremante che quelle chiappette per cui tu voracemente sbavi potevano rimanere nascoste da delicati indumenti "cotonei"
Commenta
-
-
Bestione! ottime masse, buona anche la definizione!
grandesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi certo però è un OT grande come una casa ,
nn parlo di oscenità nn parlo di oltraggio al pudore , nn parlo di mia ossessione fobica verso le chiappe, dicevo solamente e con vocina stridula e tremante che quelle chiappette per cui tu voracemente sbavi potevano rimanere nascoste da delicati indumenti "cotonei"
Comunque non è un discorso OT il mio visto che non stiamo parlando di taglio e cucito ma di una foto postata dal mio ragazzo e del suo valore estetico.
Commenta
-
Commenta