a freddo.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    Pesante sto b-boy
    mezz ricchiun tu eh ?

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
      Stronzate a parte, ora la foto del culo è stata tolta, per cui non mi sembra il caso che si continuino le polemiche...cmq Sbarba stai alla grande, sembri un cinghialotto di muscoli. Stai bene!
      Sinceramente e in amicizia contesto il fatto che l'abbiano tolta. Non era nè volgare nè provocatoria. Era solo una foto in posa nudo e di schiena. Scandalizzarsi per un sedere maschile in quel contesto lo trovo un po' assurdo. Il paragone potrebbe essere azzardato ma vi ricordo che il David di Michelangelo è un ragazzo palestrato con pisello e palle al vento, se lo postassimo in photo gallery farebbe così scandalo da toglierlo?
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Sinceramente e in amicizia contesto il fatto che l'abbiano tolta. Non era nè volgare nè provocatoria. Era solo una foto in posa nudo e di schiena. Scandalizzarsi per un sedere maschile in quel contesto lo trovo un po' assurdo. Il paragone potrebbe essere azzardato ma vi ricordo che il David di Michelangelo è un ragazzo palestrato con pisello e palle al vento, se lo postassimo in photo gallery farebbe così scandalo da toglierlo?
        c'e' un po di difefrenza

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

cmq ritornando in topic e chiudendo la "polemica"
          sbarbaffus da settembre inizia seriament eocn la massa, integrazione e tutto fatto bene che hai buoni propositi

Commenta

• dilandou1
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 236
            • 21
            • 20
            • a Lillipuz
            • Send PM

Personalmente non ci trovavo niente di scandalizzante...era solo per i benpensanti ipocriti...
            sigpic

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              c'e' un po di difefrenza
              La differenza è che il David è una statua e un capolavoro? E' un uomo nudo comunque... la nudità artistica non ti dice nulla? Ci sono migliaia di opere d'arte anche fotografiche che ritraggono corpi nudi sia maschili e femminili e nemmeno il Vaticano si scandalizza quando c'è arte e non malizia.
              Chi cura il proprio corpo nella sua intierezza non dovrebbe "offendersi" davanti alla foto di altrettanti bei corpi nudi. Il corpo umano è un'opera d'arte di per sè e solo una mentalità un po' bigotta e sessuofobica potrebbe trovare scandalosa la sua esposizione pura e semplice.
              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

La differenza è che il David è una statua e un capolavoro? E' un uomo nudo comunque... la nudità artistica non ti dice nulla? Ci sono migliaia di opere d'arte anche fotografiche che ritraggono corpi nudi sia maschili e femminili e nemmeno il Vaticano si scandalizza quando c'è arte e non malizia.
                Chi cura il proprio corpo nella sua intierezza non dovrebbe "offendersi" davanti alla foto di altrettanti bei corpi nudi. Il corpo umano è un'opera d'arte di per sè e solo una mentalità un po' bigotta e sessuofobica potrebbe trovare scandalosa la sua esposizione pura e semplice.
                minchia niko è un forum di bodybuilding , ho detto solo che quella foto col culo nudo nn mi piaceva e nn la ritenevo consona al contesto e stop tutto quà , è una mia opinione , poi fate quello che volete , non l'ho mica denunciato alla polizia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

minchia niko è un forum di bodybuilding , ho detto solo che quella foto col culo nudo nn mi piaceva e nn la ritenevo consona al contesto e stop tutto quà , è una mia opinione , poi fate quello che volete , non l'ho mica denunciato alla polizia

Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

Ma guarda che non sono incazzato. Stiamo solo discutendo di estetica. Proprio perchè siamo in un forum di BB dove si ricerca la perfezione fisica questi discorsi calzano a pennello. Sto cercando di capire quale sia il confine tra "oscenità" e bellezza oggettiva. Siamo persone civili e possiamo discuterne tranquillamente, no?
                    sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma guarda che non sono incazzato. Stiamo solo discutendo di estetica. Proprio perchè siamo in un forum di BB dove si ricerca la perfezione fisica questi discorsi calzano a pennello. Sto cercando di capire quale sia il confine tra "oscenità" e bellezza oggettiva. Siamo persone civili e possiamo discuterne tranquillamente, no?
                      si certo però è un OT grande come una casa ,
                      nn parlo di oscenità nn parlo di oltraggio al pudore , nn parlo di mia ossessione fobica verso le chiappe, dicevo solamente e con vocina stridula e tremante che quelle chiappette per cui tu voracemente sbavi potevano rimanere nascoste da delicati indumenti "cotonei"

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

Bestione! ottime masse, buona anche la definizione!
                        grande
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Stai molto bene davvero.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

si certo però è un OT grande come una casa ,
                            nn parlo di oscenità nn parlo di oltraggio al pudore , nn parlo di mia ossessione fobica verso le chiappe, dicevo solamente e con vocina stridula e tremante che quelle chiappette per cui tu voracemente sbavi potevano rimanere nascoste da delicati indumenti "cotonei"

Comunque non è un discorso OT il mio visto che non stiamo parlando di taglio e cucito ma di una foto postata dal mio ragazzo e del suo valore estetico.
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

A me la foto non ha dato fastidio intrinsecamnete,è stato piuttosto il pensiero delle pratiche contronatura che sono seguite con protagonista il medesimo deretano a stilettarmi lo cardio. Uominizezzuali.

Commenta

• soirda
                                HOTCAMERA BOY
                                • Mar 2007
                                • 2171
                                • 99
                                • 50
                                • Send PM

nell ultima foto hai un dorsale che è il doppio dell altro

Commenta

Working...
                                X