sbarba, per curiosità, che carichi usi adesso???
a freddo.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiosbarba, per curiosità, che carichi usi adesso???
squat 120 kg per 5 ripetizioni
stacco 140 kg per 5 ripetizioni
panca 120 kg per 5 ripetizioni
ora piano piano mangiando meno e col caldo ridurro molto i carichi...cmq nella prossima stagione invernale di massa voglio incrementare parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosquat 120 kg per 5 ripetizioni
stacco 140 kg per 5 ripetizioni
panca 120 kg per 5 ripetizioni
ora piano piano mangiando meno e col caldo ridurro molto i carichi...cmq nella prossima stagione invernale di massa voglio incrementare parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodigeta che tu sia maledettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn siamo su xxx.
il bigottismo è altra cosa
Se si fosse visto il casso sarei d'accordo con te ma quella foto non ha un fine sessuale ma solo estetico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggiosi va allenato!!!!!! ma non come intendi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodetto molto sinceramente nn mi piace proprio vederlo...
ehehehe eppure sul 3d di quelli che postavano le foto del ***** non ho visto tutto questo sdegno.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehehe eppure sul 3d di quelli che postavano le foto del ***** non ho visto tutto questo sdegno.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehehe eppure sul 3d di quelli che postavano le foto del ***** non ho visto tutto questo sdegno.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquel 3d si trova in xxx ed il titolo parla chiaro ,poi sono io a decidere se entrare o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquel 3d si trova in xxx ed il titolo parla chiaro ,poi sono io a decidere se entrare o no
anche questo è veroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta