Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
a freddo.........
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosbarbafuss sei l'orgorglio di niko...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da docGIO Visualizza Messaggiosiete proprio una bella coppia!..si vede che siete innamorati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi ricorda un po (ho detto un po ) arnold ai 19 anni
minchia ragazzi se sei grosso!
sei più o meno come vorrei diventare...
però lasciatelo dire, la foto di culo fà ****** al 1000%, uno slip almeno potevi metterlo, non avresti rovinato nulla sulla figura generale, anche perchè non è che hai un tiraggio da gara da mostrare (oltre che al vello non indifferente che coprirebbe eventuali dettagli muscolari...)
quindi: EDITA alla svelta mettendo magari la stessa foto, ma almeno in slip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosisi sei ancora grosso sbarba...mi sembri ancora un po acquoso però, certo che da una buona definizione sei ancora abb lontano cmq...
però la foto col deretano in vista potevi risparmiartela....
cmq grandissimo fisico!!!!Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostai bene, sei massiccio... ma intravedo residui di tarzanelli sul culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioperchè??? Un bel corpo nudo è scandaloso??? Su non essere bigotto!
il bigottismo è altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiocomplimenti sbarba, ti vedo veramente + asciutto!
sempre in forma, mi raccomando!...
grande jean.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da docGIO Visualizza Messaggioe..sbarba..complimenti! stai lavorando alla grande..si vede che sei più asciutto..TOGLI LA BIRRA e vedi che la pancia cala ancora..
lo hai detto...la birra è un mio problema ne bevo troppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobeh... va allenato pure quello...sigpic
Commenta
-
Commenta