Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per curiosità quanto fate di...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    solo?dove vado io in palestra di lento deietro fanno tutti minimo 70 kg, li fa perfino un signora di 78 anni
    oh se hai la genetica pazzersca ce l'hai pure a 78 anni

    Commenta


      rilfettendo su questo splendido post, mi chiedevo il perchè si trovasse in photogallery??????
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Potremo dire ai nostri nipoti.... bell ro nonn io c'ero!!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Master è una gran persona (per quanto possa esserlo un nick su un forum).
          Al di là di quello che può sostenere, non è mai sopra le righe, sempre educato e gentile.
          Questo vale più di qualsiasi idea stramba sul culturismo.
          E poi, anche lui si è divertito con questo 3d.
          Up the master.
          è vero, è un signore

          Commenta


            cmq vi eravate sbagliati ... il bimbo in questione nella pancia nn faceva le scrollate ... ma pressa

            Commenta


              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              cmq vi eravate sbagliati ... il bimbo in questione nella pancia nn faceva le scrollate ... ma pressa


              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                è vero, è un signore
                sì, è vero

                ha anche 46 anni però, è normale che non abbia colpi di testa come i ragazzini
                .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  mi sa che se posta le foto della donna incinta stravince

                  si ma la vogliamo a pancia scoperta

                  senno basta che

                  mi metto io con un pullover in panza sotto la maglia e il rossetto

                  o manx che si depila il pullover e con una parrucca ed il rimmel

                  e sembriamo lo stesso 2 donne in cinta

                  tra l'altro visto i gusti non particolarmente esigenti dell'utente medio di BW capace che dovremmo anche combattere contro un nuvolo di corteggiatori agguerriti

                  Commenta


                    madonna nn riesco piu a respirare
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      tra l'altro visto i gusti non particolarmente esigenti dell'utente medio di BW capace che dovremmo anche combattere contro un nuvolo di corteggiatori agguerriti
                      in effetti a me le donne incinte mi affascinano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        in effetti a me le donne incinte mi affascinano


                        Invece a me da un fastidio boia guardare il "pancione"...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                          Ragazzi notizia spettacolare:

                          oggi verso le 20.00 hanno suonato alla porta,sono andato a vedere chi era e un uomo si e presentato come venditore ambulante di pentole antiaderenti,poi ha aggiunto che soffriva di epatite C e che la sua gamba sinistra era una protesi e che quindi comprandogli qualche pentola avrei fatto una buona azione oltre ad un affare d'oro.
                          Appena entrato ha visto l attrezzatura e mi ha chiesto se la poteva provare....
                          Per quanto incredibile,dopo essersi scaldato con qualche colpo a 60kg mi ha chiesto di caricare la barra a 183kg e ha fatto 20 colpi....soltanto in seguito ha ammesso che si allenava da ben 2 anni e in piu integrava con creatina.
                          Era un easy gainer...

                          L ho filmato ecco il link:
                          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                          Scherzi a parte, e la cosa mi lascia ancora oggi stupito quando ci penso, a maggio dell'anno scroso, ad Atlanta, mi sono allenato con un nero portatore di estiti di polio, che non riusciva a camminare senza stampelle, gambe tutte storte con le ginoccha che sembrava dovressero rompersi da un momento all'altro ... e faceva la pressa per le gambe con circa 400kg ... abbiamo parlato di tante cose, ma non mi sono permesso di chiedergli come ***** faceva ad allenare la gambe in quel modo, quindi non posso svelarvi segreti particolari ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio


                            Invece a me da un fastidio boia guardare il "pancione"...
                            idem
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Ma dai su,non scherziamo.100 kili di panca mica sono 200, Cristo!.
                              Allora se le cose stanno cosi', che uno dopo sei anni(fatti come deve), non fa 100 kili allora e' meglio che cambia sport.Dico davvero.Oppure si allena per fare fitness e buonanotte.
                              100 kili, nella mia palestra li faceva una donna, e per di piu' incinta.
                              Un uomo, giovane e sano e da meno?
                              Se questo l'avesse scritto un altro l'avrei presa come una battuta ma visto chi è l'autore del post mi sa che è detta seriamente
                              Ma Master, vivi nella stessa casa di Leggendario???

                              P.S.: Master, veramente, non so se è più grave uno che in 6 anni non arriva a fare 100 kg di panca oppure uno che in 40 non arriva ad imparare i congiuntivi
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta


                                Banjo Banjo.....se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo......





























                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎