Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per curiosità quanto fate di...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ma dai su,non scherziamo.100 kili di panca mica sono 200, Cristo!.
    Allora se le cose stanno cosi', che uno dopo sei anni(fatti come deve), non fa 100 kili allora e' meglio che cambia sport.Dico davvero.Oppure si allena per fare fitness e buonanotte.
    100 kili, nella mia palestra li faceva una donna, e per di piu' incinta.
    Un uomo, giovane e sano e da meno?
    quoto master !!!
    a parte la stronzata sulla donna incinta....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      beh si fare bene 100 kg o piu' è un conto..
      da me ragazzi facevano 100-110 alla *****,glieli ho fatti fare come dicevo io e non superavano le 5-6 rep con 80 kg.....
      ne ho viste parecchi stile 100 kg col rimbalzo ovvero -forza pura 45% in quanto il bilancere faceva boing sul petto , opure non toccano il petto . etc insomma ripeto poi dipende dalle attrzature su youtube ho visto certi video di gente che spara di quelle cagate secondo me dove mette dischi da 20 e li spaccia per dischi da 50 ma thi si another story
      Perle !!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        beh dio guarda ke cmq mangio bene micca mangio merda ma ogni tanto sgarro (infatti nn ho una definizione degna di nota)e cmq usare tecniche particolari secondo me e da quel ke dice master serve a ben poco (tranne lo stripping e i piramidali)...poi in palestra mi spacco il culo SEMPRE e integro in maniera abbastanza pesante... e nn faccio mai pause se nn quando vado in sovrallenamento...nn so in quanti fanno cosi di certo nn e´ da tutti nemmeno questo dato ke l 85% delle persone fa palestra in cazzeggio poi torna a casa e si mangia un cannolo alla crema
        ovvero ti alleni come mediamente facciamo noi. solo che i tuoi risultati sono almeno tripli rispetto ad una ersona normale. non sto dicendo che non sei natural, dico davvero. ma solo che la tua genetica ti ha offuscato la visione delle cose
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          beh si fare bene 100 kg o piu' è un conto..
          da me ragazzi facevano 100-110 alla *****,glieli ho fatti fare come dicevo io e non superavano le 5-6 rep con 80 kg.....
          dip dopo la schiena 3x6 cn 20-22 kg....fatte bene trax 3x6 cn 12kg....parlo di ora....mangio un chez...
          sigpic

          Commenta


            Ma perchè, quando serve, Gabriele non c'è mai?
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              quanto sta benchando questa tipa? è serio stavolta
              This was Amandas sixth World Championship victory for 2006, She set World records at every meet in 6 different Federations. She is the best pound for pound t...
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                ne ho viste parecchi stile 100 kg col rimbalzo ovvero -forza pura 45% in quanto il bilancere faceva boing sul petto , opure non toccano il petto . etc insomma ripeto poi dipende dalle attrzature su youtube ho visto certi video di gente che spara di quelle cagate secondo me dove mette dischi da 20 e li spaccia per dischi da 50 ma thi si another story

                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  total, perfavore
                  almeno tu...
                  il "può essere" non significa che sia all'ordine del giorno come vuol far credere master
                  io ti reputo in gamba, non scadere nell'idiozia
                  Non ho letto tutti i post, minkia qui quando si comincia parlare di natural/ non natural i post schizzano in 2 gg a 300!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    ne ho viste parecchi stile 100 kg col rimbalzo ovvero -forza pura 45% in quanto il bilancere faceva boing sul petto , opure non toccano il petto . etc insomma ripeto poi dipende dalle attrzature su youtube ho visto certi video di gente che spara di quelle cagate secondo me dove mette dischi da 20 e li spaccia per dischi da 50 ma thi si another story
                    a toccare,dico toccare e risalire cn tecnica discreta ne ho visti pochi...tutti concentrati su sto ***** di carico...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      Non ho letto tutti i post, minkia qui quando si comincia parlare di natural/ non natural i post schizzano in 2 gg a 300!!!!!!!!
                      no no, qua il discorso natural/non natural non c'entra
                      piuttosto è il discorso fuori dall'ordinario tutti i giorni che fa furore
                      io non ho mai visto un asino che vola, ma a quanto pare ce ne sono un bel pò in giro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        no no, qua il discorso natural/non natural non c'entra
                        piuttosto è il discorso fuori dall'ordinario tutti i giorni che fa furore
                        io non ho mai visto un asino che vola, ma a quanto pare ce ne sono un bel pò in giro
                        E invece il discorso è sempre quello...
                        Per nn ammettere certe cose si spacciano le proprie prestazioni per essere alla portata di tutti..

                        Io in palestra da me fare panca con più di 100kg per più rep l'ho visto fare solo dai bombati...
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          dip dopo la schiena 3x6 cn 20-22 kg....fatte bene trax 3x6 cn 12kg....parlo di ora....mangio un chez...

                          molto buono direi
                          io faccio 4 x 10...con rispettivamente 10-15-20-20 di zavorra.

                          le trazioni al max 4x 10-8 con 10-15 kg

                          pure io adesso che sono in very low carb
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            E invece il discorso è sempre quello...
                            Per nn ammettere certe cose si spacciano le proprie prestazioni per essere alla portata di tutti..

                            Io in palestra da me fare panca con più di 100kg per più rep l'ho visto fare solo dai bombati...
                            quella è una conseguenza logica, ma il punto è che deve sempre essere TUTTO fuori dal normale, SEMPRE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              E invece il discorso è sempre quello...
                              Per nn ammettere certe cose si spacciano le proprie prestazioni per essere alla portata di tutti..

                              Io in palestra da me fare panca con più di 100kg per più rep l'ho visto fare solo dai bombati...

                              Bum. .!
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                no no, qua il discorso natural/non natural non c'entra
                                piuttosto è il discorso fuori dall'ordinario tutti i giorni che fa furore
                                io non ho mai visto un asino che vola, ma a quanto pare ce ne sono un bel pò in giro
                                L'ordinario in palestra è la sfiga totale, non c'è dubbio, non certo il grande talento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎