azz mi spiace batista!!!
foto gara!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioSei sicuro di aver messo abbastanza crostata in ricarica???
Scherzo.
Un equo risultato, da quel poco che si vede nelle foto, sarebbe stato, secondo me:
1° Costume nero
2° Batistaaa
3° Costume giallo
4° costume nero secco
Sono sconcertato. Essere penalizzati cosi vistosamente è proprio una brutta cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma come si fa a presentarsi in gara così?
bati eri il migliore cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,si rasenta il ridicolo in quanto a secchezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,si rasenta il ridicolo in quanto a secchezza.
Gli arti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio4° classificato, nn ho nient'altro d'aggiungere apparte che al 99% nn farò + una gara ifbb ma mi sposterò verso altre federazioni
quello secco non ha prprio dorsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquello a fianco a te ***** ma cosa ci fa sul palco???
il bello è che ha preso pure una coppa e ora tornerà a casa a dire: eeeh io sono un campione di bbing hp della ifbb una federazione importantissima si vanterà con gli amici e crederà di essere il + grosso della terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil bello è che ha preso pure una coppa e ora tornerà a casa a dire: eeeh io sono un campione di bbing hp della ifbb una federazione importantissima si vanterà con gli amici e crederà di essere il + grosso della terra
quoto
ma chi erano i giudici?
ci vedevano o han fatto a muzzu?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioIl busto non era pessimo, soprattutto il petto,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofabio dai......se non hai massa sei un bb a metà
Commenta
-
Commenta