Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
foto gara!!!!!!
Collapse
X
-
A questo punto se c'è una gara stasera ci vado anch'io.....
Batista sei comunque vincitore, il trofeo mettiglielo nel cXXo (ho già1cartellino quindi...) (come uno striscione recitava.....
)!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
grazie x l'appoggio raga, ma come sapete ho impegnato a fondo mezzi, soldi, tempo, ecc..., e vedersi superare da gente visibilmente inferiore in tutto, fà girare nn poco le balle, cmq pasienza perora il mio obbiettivo e riprendere la fase di massa, l'anno prox si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiograzie x l'appoggio raga, ma come sapete ho impegnato a fondo mezzi, soldi, tempo, ecc..., e vedersi superare da gente visibilmente inferiore in tutto, fà girare nn poco le balle, cmq pasienza perora il mio obbiettivo e riprendere la fase di massa, l'anno prox si vedrà
be... mettila cosi, hai ancora 2 anni per mettere parecchia altra massa, di modo che ho ci sara un abisso tale tra te e gli altri che non sara neanche pensabile di fare trucchi......
o se si fanno lo stesso sarai abbastanza grosso da spaccare la testa hai giudici prima che qualcuno riesca a fermarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiograzie x l'appoggio raga, ma come sapete ho impegnato a fondo mezzi, soldi, tempo, ecc..., e vedersi superare da gente visibilmente inferiore in tutto, fà girare nn poco le balle, cmq pasienza perora il mio obbiettivo e riprendere la fase di massa, l'anno prox si vedrà....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma come si fa a presentarsi in gara così?
bati eri il migliore cmq...
ma per il resto non ho parole
ma cmq non è pensabile presentarsi senza back...e anche batista manca di gambe (femorali polpacci) e schiena poco spessa e dettagliata...
cioè io mi chiedo perchè nessuno ( o pochi) curano il fisico nella sua completezza....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi è vero sono daccordo...
ma cmq non è pensabile presentarsi senza back...e anche batista manca di gambe (femorali polpacci) e schiena poco spessa e dettagliata...
cioè io mi chiedo perchè nessuno ( o pochi) curano il fisico nella sua completezza....
certo che in un seniores tali pecche sarebbero da valutare in ben altra maniera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil discorso e valido, comunque c'e anche da dire che stiamo parlando di una categoria esordienti, e se e vero che almeno 2 di quelli non erano presentabili neanche alle selezione per condurre "bim bum bam" altre carenze almeno nei primi anni permessi da questa categoria certe pecche dovuta a genetica o all'essere entrati in un ottica bb a 360° in ritardo penso che possa essere tollerabile.
certo che in un seniores tali pecche sarebbero da valutare in ben altra manierahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta