If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le gare ifbb sono aperte a tutti, il buon senso dovrebbe essere l'unica selezione.
La categoria under 23, ex under 21, non ha limiti di peso da quanto ho capito.
Al GP ifbb owf è così.
Le gare ifbb sono aperte a tutti, il buon senso dovrebbe essere l'unica selezione.
ragazzi ma che vi devo dire sono abbastanza amereggiato trattino incazzato, meritavo quantomeno il secondo posto, è stato quasi umiliante vedere arrivare 3° quel ragazzino di 20Kili, la cosa che + mi fà rabbia è che nel posedown venivano tutti a cercare me, quindi anche loro avevano capito che ero almeno tra i primi due............bho questi torti nn li capisco
ragazzi ma che vi devo dire sono abbastanza amereggiato trattino incazzato, meritavo quantomeno il secondo posto, è stato quasi umiliante vedere arrivare 3° quel ragazzino di 20Kili, la cosa che + mi fà rabbia è che nel posedown venivano tutti a cercare me, quindi anche loro avevano capito che ero almeno tra i primi due............bho questi torti nn li capisco
che te frega tutta bodyweb è con te batista... cioè si vede che meritavi il primo massimo secondo posto, e lo sai pure tu. Questo basta...
Conserva l'adrenalina per i prossimi allenamenti.
E` giusto che tu abbia fatto anche questa esperienza, se non altro per testare la tua volontà e determinazione.
Avrai la tua rivincita ne sono sicuro
Al GP ifbb owf è così.
ditemi che posizione meritavo e poi vi dico dove sono arrivato........eravamo solo i 4 che si vedono in foto.
sinceramente viste le foto pensavo che avresti vinto a mani basse, c'era giusto un altro tizio con cui eventualmente te la giocavi
comunque guarda che la cosa non e certo legata all'ifbb
in tutte le federazione ci sono queste manfrine quindi se ti trovi bene vale la pensa rimanerci
dai bati non demordere così-....questa volte è andata male...piano piano la rabbia andrà via....continua così e continua a gareggiare...daltronde è la 2nda gara,,,non ti buttare giu SPIGNI E MAGNA....
Ieri c'ero alla gara,ho visto tutto.Caro batista secondo me eri tra il primo o il secondo posto,dato che come qualità eri migliore degli altri,sopratutto un paio di kg di differenza.Ti posso dire che sicuramente i giudici hanno fatto vincere i tizi di proposito perchè in quelle condizioni è grave far vincere persone di 1.80 x 60 kg.Non ti demoralizzare,e preparati per il prossimo anno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta