Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
un altro mio amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiomi raccomando paolo,una volta famoso. mandami qualke tuo poster cosi lo attacco nella mia palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioparli parli
foto foto foto facciamo la sfida a foto...ma presentati difianco a me no? che hai paura di un secco con la genetica sfigata?
mi vengono dubbi tu sia un cazzaro
cmq sei tu ke accusi e fai l esperto micca io...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiomi raccomando paolo,una volta famoso. mandami qualke tuo poster cosi lo attacco nella mia palestraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma ci vuole una specializzazione per leccare il culo o basta la laurea che hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...guardiamo i ficisi... e puntoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma ci vuole una specializzazione per leccare il culo o basta la laurea che hai?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioforse meglio di no ogni volta ke guardo il suo fisico mi vien da piangere x lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioguardiamo i ficisi... e punto
ti riferisci a loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
ti riferisci a loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotu presentati il prossimo anno sul paco poi ci divertiamo...oppure continua a fare il cazzaro online e rimani lo sfigato del villaggio bye
pazienza se nn diventerò mai famoso come teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi che poi io ho fatto le analisi na sett fa sono pulitissimo
io le sue ancora le devo vedereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco le foto di un altro mio amico ke si vergogna ad iscriversi e metterle quindi le metto io al suo posto
si allena da 7 mesi e faceva qualcosina prima in casa con un bilanciere e qualke manubrio...diciamo ke si è costruito una base in casa x poi iniziare in palestra..
età 20
peso 77/78
braccio 38
altezza 1.78http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta