Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
un altro mio amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioa 20 anni potrebbe essere preso meglio....dato ke è più di un anno ke si allena e nn mi sembra un ectomorfo...
cmq nn sta male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXse la metti la foto magari
miraccomando metti quella di quando avevo 3 anni
quel braccio skiacciato sul dorso è proprio bello sai?
cmq con i tric a caldo ho 43 nn so quanto ti convenga farmi fare delle fotoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè di 2 mesi fa
quel braccio skiacciato sul dorso è proprio bello sai?
cmq con i tric a caldo ho 43 nn so quanto ti convenga farmi fare delle foto
se vuoi te la faccio con il braccio alto la foto è mica sono come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiomai 1 volta k qlcn ci crede a qll k s dice sul forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ho la tua stessa misura ma a differenza tua son natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose vuoi te la faccio con il braccio alto la foto è mica sono come te
poi lo faccio io e confrontiamo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma colorado cafè è stasera...?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma colorado cafè è stasera...?
io le sue ancora le devo vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai calmi ragazzi ooooooohArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotornatene a mangiare profitteroles
Commenta
-
Commenta