Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
un altro mio amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioblack editaa quel reply plz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi ero dimenticato il quote sorryArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioMinchia! Ma che ***** vi danno da mangiare nel posto in cui abitate...siete tutti così grossi...per l'anzianità d'allenamento non è niente male!
me lo devo scaricare sembra una roba alla brother
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioMinchia! Ma che ***** vi danno da mangiare nel posto in cui abitate...siete tutti così grossi...per l'anzianità d'allenamento non è niente male!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma il tipo che hai in avatar di che film è
me lo devo scaricare sembra una roba alla brothersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma il tipo che hai in avatar di che film è
me lo devo scaricare sembra una roba alla brother
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco le foto di un altro mio amico ke si vergogna ad iscriversi e metterle quindi le metto io al suo posto
si allena da 7 mesi e faceva qualcosina prima in casa con un bilanciere e qualke manubrio...diciamo ke si è costruito una base in casa x poi iniziare in palestra..
età 20
peso 77/78
braccio 38
altezza 1.78
***** avete culo da voi arriva la roba real si vede che la fonte è buona e nn vi danno i fakerati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio***** avete culo da voi arriva la roba real si vede che la fonte è buona e nn vi danno i fakeratiOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioPesantuccio
sai la gente che ha rischiato grossoLast edited by PaOloNiX; 28-05-2007, 19:42:43.
Commenta
-
Commenta