bello grozzo!
un altro mio amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionon poso con chi si spara winstrol e poi mi da del dopatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiomamma,mia come siete permalosi!
dai fede nn stare a sentire quello ke dice la gente,l'importate e sapere di dire la verita,e poi si vede ke tu 6 messo molto meglio di paoloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiox stasera nn ho più voglia ho esaurito il glicogeno x leggere le stronzate vado a vedere la tv ma non colorado xkè ormai dopo aver letto fede non rido più x niente mi sembra tutto triste
bye
fossi in te cercherei un altro sportArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
fossi in te cercherei un altro sport
buona serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioci vediamo prossimo anno sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioxkè non ci vediamo il prossimo anno sul palco io e bigronnie probabilmente gareggeremo insieme xkè non ci raggiungi se hai le palline?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiook,ma a fare...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxke nn me ne frega niente delle gare x ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioti 6 dimostrato x quello che 6
dai spiegamiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocosa esattamente?
dai spiegami
foto foto foto facciamo la sfida a foto...ma presentati difianco a me no? che hai paura di un secco con la genetica sfigata?
mi vengono dubbi tu sia un cazzaro
Commenta
-
-
siete meglio della televisione, ma dai su.....chi se ne frega se prendete o no...guardiamo i ficisi... e puntosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinvece di litigare fossi in voi prenderei spunto pe rua specie di mister bodyweb ma tra voi due !
alla fine xme ne viene fuori quslcosa di meglio che cio che ho letto fino ad ora
Commenta
-
Commenta