Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
un altro mio amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomazza tutti fenomeni nella tua pale questo dopo 7 mesi gia è orco magari non dieta manco
***** avete culo da voi arriva la roba real si vede che la fonte è buona e nn vi danno i fakeratiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomazza tutti fenomeni nella tua pale questo dopo 7 mesi gia è orco magari non dieta manco
***** avete culo da voi arriva la roba real si vede che la fonte è buona e nn vi danno i fakerati
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio***** avete culo da voi arriva la roba real si vede che la fonte è buona e nn vi danno i fakerati
understand?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosenti bello se dopo 20 anni ke ti alleni e aver assunto efedrina e PH nn hai ancora 40 di braccio e sei secco da far skifo nn è colpa mia eh...nn è il tuo sport mettitelo in testa hai una genetica ke fa scappar da ridere e nn devi puntare il dito su quelli messi meglio di te geneticamente xke rosiki.
understand?
comunque io penso che scherzasse eh..perchè te la prendi cosi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe che è?
comunque io penso che scherzasse eh..perchè te la prendi cosi?Last edited by Federico86; 28-05-2007, 22:04:25.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosenti bello se dopo 20 anni ke ti alleni e aver assunto efedrina e PH nn hai ancora 40 di braccio e sei secco da far skifo nn è colpa mia eh...nn è il tuo sport mettitelo in testa hai una genetica ke fa scappar da ridere e nn devi puntare il dito su quelli messi meglio di te geneticamente xke rosiki.
understand?
e pijala in culo ancora una volta
ps. con l'efe ci si tira non si pija peso presuntuoso e anche ignorante :SLast edited by PaOloNiX; 28-05-2007, 22:11:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioin effetti sono fortunati coi tempi che corrono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio41 plis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe che è?
comunque io penso che scherzasse eh..perchè te la prendi cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma addove 41
quasi 41 se vuoi faccio foto con il metro non ho problemi
mica gli unici a crescere siete solo tu e fede è c'è chi lo fa un po più piano ma cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioa caldo
quasi 41 se vuoi faccio foto con il metro non ho problemi
mica gli unici a crescere siete solo tu e fede è c'è chi lo fa un po più piano ma cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio41 plis
io ho la tua stessa misura ma a differenza tua son natural e mi alleno da 1/10 del tempo...
cmq dai sei grosso ti invidio un sacco
è proprio un bel 41 tra l altro su 1.75
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta