Scarico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiobel lavoro, sei piu longilineo, vedo anche quella linea di demarcazione dell'addome inferiore che prima non mi sembrava ci fosse, conplimenti,mi dai lo stimolo di segarmi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazzo sei grosso ma ke cazz ti magni?
e oggi i profiteroles
non sono fatto per la dieta mi dispiace ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomeglio quello stimolo che un altro
thx
ma per quello non ci sono problemi, sono regolarissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquello che ti ho detto ieri in chat
e oggi i profiteroles
non sono fatto per la dieta mi dispiace ragazziArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioil 125 non lo definirei con fermo, in pratica riparti subito.
nei 6 colpi dovresti scendere di più finO a toccare il petto. comunque complimeti, buon fisico!
anni|peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocribbio mi sembri+grosso di prima.che il bibiuollas sia con te!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioforse una pausa mi serviva proprio, giuro che son cresciuto in questa settimana..
Commenta
-
Commenta