Scarico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke preparato zio can ke si mangia le lasagne come pre nanna e il cotechino a colazione
black
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioblack è l'esempio di come il sovraccarico progressivo sia la chiave del successo per chiunque, specie all'inizio.
quei muscoli non sono il frutto di pesini da fighetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosly,non dirmi ke sei anke tu x i cariconi e le esecuzioni sporche cn quel fisico armonioso e proporzionato
poi il massimale a parte il fermo che lo ametto è corto non mi pare faccia così schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionemmeno avessi fatto chissà quale cheating... le scapole erano addotte, arrivo solo a 2 terzi del rom, niente di così eclatante
poi il massimale a parte il fermo che lo ametto è corto non mi pare faccia così schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionemmeno avessi fatto chissà quale cheating... le scapole erano addotte, arrivo solo a 2 terzi del rom, niente di così eclatante
Cmq a te dovrebbe fregartene in quanto il fisico l'hai fatto lo stesso anche se la tecnica è tutto fuorchè decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza MessaggioSpettacolo il petto, deltoide e braccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPer essere puntigliosi il fermo non c'è, al massimo non rimbalzi. E poi ti fermi cmq a qualche cm dal petto.
Cmq a te dovrebbe fregartene in quanto il fisico l'hai fatto lo stesso anche se la tecnica è tutto fuorchè decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofisico molto denso, rispecchia i carichi che usi.
davvero un grande
complimenti..magari potresti asciugarti un pò...ma c'è poca roba da toglierehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie rocky finalmente sei tornato
boh a quanto pare ho perso un pò di grasso, non so perchè e non me lo aspettavo dato che mangio peggio di prima, molto peggio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta