Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunday's photos....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...siccome oggi non ho niente da fare vi posterò un po delle foto...purtroppo posso affermare di esser ricaduto in definizione xke mi stavo allargando troppo...adesso manterrò una fase di def fino a metà giugno..poi inizio a lavorare e ciaooo...cmq peso stamattina 69.5kg 173cm....il peso è bassissimo xke ieri sera sono andato a ballare e non mangiando niente i liquidi sono stati espulsi totalmente....ho 17 anni...ne devo fare 18 a novembre....massa la ricomicierò a settembre-ottobre
    alcune foto a mio avviso non ti rendono giustizia..le hai fatte proprio male
    sei sulla buona strada e trovo ottime le gambe
    i fianchi sembrano un pò larghi...anche per via della bf ma cmq ti consiglio di lavorore sul v.shape...sembreranno più piccoli
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      alcune foto a mio avviso non ti rendono giustizia..le hai fatte proprio male
      sei sulla buona strada e trovo ottime le gambe
      i fianchi sembrano un pò larghi...anche per via della bf ma cmq ti consiglio di lavorore sul v.shape...sembreranno più piccoli
      gia rigà ho ancora un bel po di strada...il periodo di massa che intraprenderò l'anno prossimo sarà duro xke ho intenzione di scassarmi testa e fisico...testa xke nn devo sbagliare una virgola(voglio esser pazzo) e fisico xke devo mantenere un ritmo altissimo...RIGà IO CI PROVO...

      Commenta


        #33
        nun te fissà troppo...simon!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          nun te fissà troppo...simon!
          gia---...forse meglio aver la fissa delle donne..fatto stà che sn drogato di culturismo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            gia---...forse meglio aver la fissa delle donne..fatto stà che sn drogato di culturismo
            va meglio ancora averle entrambe
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              va meglio ancora averle entrambe
              gia ragazzi... io vedo i miei coetanei che sono DROGATI di canne cale ecc ecc e ne vado fiero di nn aver intrapreso quella strada...preferisco passare i miei pomeriggi in palestra che in giro a fumare...w simonla e il bb che mi ha pervaso il corpo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                gia ragazzi... io vedo i miei coetanei che sono DROGATI di canne cale ecc ecc e ne vado fiero di nn aver intrapreso quella strada...preferisco passare i miei pomeriggi in palestra che in giro a fumare...w simonla e il bb che mi ha pervaso il corpo
                e l'alcool?
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                  e l'alcool?
                  l'alcool solo nelle occasioni speciali....

                  Commenta


                    #39
                    brav brav!simon!
                    te fa bene pià un po' de benza ogni tanto!
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                      brav brav!simon!
                      te fa bene pià un po' de benza ogni tanto!
                      gai ***** se fa il mezzo pieno

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi...siccome oggi non ho niente da fare vi posterò un po delle foto...purtroppo posso affermare di esser ricaduto in definizione xke mi stavo allargando troppo...adesso manterrò una fase di def fino a metà giugno..poi inizio a lavorare e ciaooo...cmq peso stamattina 69.5kg 173cm....il peso è bassissimo xke ieri sera sono andato a ballare e non mangiando niente i liquidi sono stati espulsi totalmente....ho 17 anni...ne devo fare 18 a novembre....massa la ricomicierò a settembre-ottobre

                        buona base. mi pare che hai delle buone proporzioni.
                        hai solo 17 anni che dire. buon lavoro. (una citazione di Lui...)
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #42
                          simon senza dubbio sei migliorato ma lavora su quella schiena da gatto silvestro... dai che scherzo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                            e l'alcool?
                            niente alcool
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              niente alcool
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎