If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi...siccome oggi non ho niente da fare vi posterò un po delle foto...purtroppo posso affermare di esser ricaduto in definizione xke mi stavo allargando troppo...adesso manterrò una fase di def fino a metà giugno..poi inizio a lavorare e ciaooo...cmq peso stamattina 69.5kg 173cm....il peso è bassissimo xke ieri sera sono andato a ballare e non mangiando niente i liquidi sono stati espulsi totalmente....ho 17 anni...ne devo fare 18 a novembre....massa la ricomicierò a settembre-ottobre
alcune foto a mio avviso non ti rendono giustizia..le hai fatte proprio male
sei sulla buona strada e trovo ottime le gambe
i fianchi sembrano un pò larghi...anche per via della bf ma cmq ti consiglio di lavorore sul v.shape...sembreranno più piccoli
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
alcune foto a mio avviso non ti rendono giustizia..le hai fatte proprio male
sei sulla buona strada e trovo ottime le gambe
i fianchi sembrano un pò larghi...anche per via della bf ma cmq ti consiglio di lavorore sul v.shape...sembreranno più piccoli
gia rigà ho ancora un bel po di strada...il periodo di massa che intraprenderò l'anno prossimo sarà duro xke ho intenzione di scassarmi testa e fisico...testa xke nn devo sbagliare una virgola(voglio esser pazzo) e fisico xke devo mantenere un ritmo altissimo...RIGà IO CI PROVO...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
gia ragazzi... io vedo i miei coetanei che sono DROGATI di canne cale ecc ecc e ne vado fiero di nn aver intrapreso quella strada...preferisco passare i miei pomeriggi in palestra che in giro a fumare...w simonla e il bb che mi ha pervaso il corpo
gia ragazzi... io vedo i miei coetanei che sono DROGATI di canne cale ecc ecc e ne vado fiero di nn aver intrapreso quella strada...preferisco passare i miei pomeriggi in palestra che in giro a fumare...w simonla e il bb che mi ha pervaso il corpo
ciao ragazzi...siccome oggi non ho niente da fare vi posterò un po delle foto...purtroppo posso affermare di esser ricaduto in definizione xke mi stavo allargando troppo...adesso manterrò una fase di def fino a metà giugno..poi inizio a lavorare e ciaooo...cmq peso stamattina 69.5kg 173cm....il peso è bassissimo xke ieri sera sono andato a ballare e non mangiando niente i liquidi sono stati espulsi totalmente....ho 17 anni...ne devo fare 18 a novembre....massa la ricomicierò a settembre-ottobre
buona base. mi pare che hai delle buone proporzioni.
hai solo 17 anni che dire. buon lavoro. (una citazione di Lui...)
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta