Originariamente Scritto da Carmineus
Visualizza Messaggio
Dennis Wolf & Phil Heat il futuro del bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAl prossimo Olympia Wolf arriverà prima di Ruhl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAl prossimo Olympia Wolf arriverà prima di Ruhl
w marcus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomi hanno detto che ruhl prende la creatina...minkia può scoppiare il cuore
:è ormai risaputo che ruhl deve il suo fisico fitness al VITARGOThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioche differenza....minkia mi fa paiura wolf...la faccia bho...cmq ruhl è il re dei freakThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodirei invece che cutler sia il re dei freak...al contrario di rhul e coleman non ha qualita' o gruppi degni di nota (imho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto non mi piace per niente...
steel ma le foto di heat 'ndo stanno?
Come no ? ***** ma è eccezionale !
Ecco Phil, il mio favorito
Last edited by Steel; 11-02-2008, 00:09:10.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiorhul è il primo bber pro rimasto impresso nella mia mente...mr O 2003...masse spettacolo e tagliodi capelli degno di un bb hardcore... guardare x credere nell'avatar...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio cel'ho su un vecchio flex quella foto....l'articolo si chiamava i comandamenti di ruhl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiophil è sovrumano nelle braccia... guardate la foto rispetto a victor e quella con darrem... 0_0That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta