Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Dennis Wolf & Phil Heat il futuro del bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza MessaggioMade in Germany
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioche stava in made in germany lo avevo intuito, non sapevo l'età precisa di quello spezzone
il video è uscito nel 2003... perchè mi ricordo che ha fatto vedere un pezzo della gara che ha fatto a Roma nel G.P. primaverile forse si chiamava Marximus PRO invitation (?).
ciao
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiociao, scusa ho letto male
il video è uscito nel 2003... perchè mi ricordo che ha fatto vedere un pezzo della gara che ha fatto a Roma nel G.P. primaverile forse si chiamava Marximus PRO invitation (?).
ciao
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioalla fiera di roma...c'era pure jay cutler ronnie e tanti altri...che shena
Markus è arrivato secondol'ha battuto Darrem Charles
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioGuardate che deltoidi !!!
è incredibile !!!!!!!!!!
-
onestamente non mi fa impazzire a livello di linee...anche se c'è da dire che in gara si presenta molto meglio...Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa che bei commenti sportivi che fate
Ad ogni modo lui è lo strappo alla regola, ha lineamenti e masse degne di un atleta di colore, è molto vicino a forme e masse ai record in simmetria V shape e volumi dei atleti di colore odierni.
Presto un idolo per me, dopo Phil Heath pero hehe lui è il top del futuro.
steel ma le foto di heat 'ndo stanno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioGuardate che deltoidi !!!
è incredibile !!!!!!!!!!
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma secondo voi uno così è simpatico??? azz a me fa paurissima
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma secondo voi uno così è simpatico??? azz a me fa paurissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che c'entrano i muscoli con il carattere?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che c'entrano i muscoli con il carattere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobho è una cosa a pelle...non so...
Commenta
-
-
L'Ifbb predica bene e razzola male:nuove direttive volte a premiare atleti con fisico apollineo e penalizzazione di ateti massosi con ventri prominente e forme strabordanti. Dexter ok, troppa poca massa per poter vincere, pur avendo un fisico apollineo. Ora, però credo che Wolf incarni l' atleta perfetto per i nuoivi canoni Ifbb....come fa a fregarlo Warren, che con quelle masse mal messe, clavicloe strette e stomaco prominente è fuori dai nuovi prototipi IFbb????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioL'Ifbb predica bene e razzola male:nuove direttive volte a premiare atleti con fisico apollineo e penalizzazione di ateti massosi con ventri prominente e forme strabordanti. Dexter ok, troppa poca massa per poter vincere, pur avendo un fisico apollineo. Ora, però credo che Wolf incarni l' atleta perfetto per i nuoivi canoni Ifbb....come fa a fregarlo Warren, che con quelle masse mal messe, clavicloe strette e stomaco prominente è fuori dai nuovi prototipi IFbb????????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Commenta