mostruoso
Dennis Wolf & Phil Heat il futuro del bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioso che è un'eresia, però qualcosa c'è:
proprio un eresia a mio avviso no....
solo che sono passati una decina d'anni almeno.. la scienza va avanti...
dovremmo vedere ora come ora lee haney, dorian, arnold ecc ecc per vedere come sarebbero!!
cmq wolf se non si s******* e non si rovina è allucinante!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocerto che il dorian resta il dorian guarda li cazzarola!!!
sempre e comunque ave dorian
Commenta
-
-
dorian mi ha sempre dato la sensazione di essere un rozzo. lo vedo col cappellino nero di lana stile scaricatore di porto.
wolf davvero impressionante anche se esteticamente brutta da guardare la posa dei doppi bicitpiti da dietro. ha un'attaccatura del pettorale bruttissima. cmq davvero un gran fisito per il resto stupefacente.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
secondo me è sulla buona strada per diventare very freak..
comunque non è syntholato, al massimo hanno inibito qualcosa....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiete degli stolti, come potete giudicare wolf in foto singole, culter e coleman gli fanno il culo a trapezio scaleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothis is madness
[youtube]cGVNHLHJ-YM[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioche mito markus, ma di quand'è il video?
ruhl è sempre il mio mito...freak o non freakLast edited by simonLA; 29-05-2007, 20:21:40.
Commenta
-
Commenta