Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Dennis Wolf & Phil Heat il futuro del bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioImmondo vuol dire sfigato...
E di sfigati ne è pieno il mondo, uno come lui ai suoi livelli non puoi andare li a dirgli che è sfigato.
Ancora devo sentire ste cazzate ?? Ohhh che palle che siete veramente !
Ma statevene in caffetteria che non c'è mai un ***** di serio li va !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioImmondo vuol dire sfigato...
E di sfigati ne è pieno il mondo, uno come lui ai suoi livelli non puoi andare li a dirgli che è sfigato.
Ancora devo sentire ste cazzate ?? Ohhh che palle che siete veramente !
Ma statevene in caffetteria che non c'è mai un ***** di serio li va !
Commenta
-
-
-
Io credo ke le immagini siano reali...ma poi basta vedere le foto in gara di Dennis x capire ke sono possibili queste foto in allenamento,con bf lievemente + alto e con pompaggio.
Ad ogni modo è sconvolgente...peccato ke l'enormità dei delts metta in evidenza la relativa scarsezza del resto della skiena, in particolare dei gran dorsali...ma ki ha arti superiori e spalle prevalenti, associate a un tronc o"lungo" inevitabilmente presenta sproprozioni simili. Se irrobustisce il tronco apparirà titanico nn soltanto se guardato "da solo" ma anke accanto agli altri professionisti. Vai Dennis!!!
P.S. Un certo Shelestov, un altro atleta emergente a questi livelli, non è da meno...prevedo fuoki d'artificio nell'era post-Ronniana..NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioGuardate che deltoidi !!!
è incredibile !!!!!!!!!!
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquel che è certo, è che ci stiamo avviando verso un cambio, se non generazionale, quantomeno di "facce" ad altissimi livelli.
il russo è qualcosa di eccezionale, idem Wolff.
non dimentichiamoci poi del Secca.
Commenta
-
Commenta