Wolf è migliorato moltissimo, tento che all'ultimo NY Pro, dove è arrivato 3°, poteva ambire alla vittoria. Qualche tempo fa ho mostrato le foto a Master ed è rimasto impressionato. Ha delle spalle lukewoodiane.
Dennis Wolf & Phil Heat il futuro del bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioglie lo dici tu a Wolf che ha sbagliato a doparsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che sei incazzeto sti giorni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSinceramente sì..non leggo su Bodyweb da almeno 3 mesi e tornando ho ritrovato una media di utenti scesa in quanto a fisco e conoscenze, ma pretenzionsa e criticona più che mai! E poi dai si sparano delle cose....in un sito di BB siamo ancora al non vorrei o vorrei essere così!! Oppure senti dare dei giudizi di naturalità o meno da gente che va in palestra..non dico che si allena, ma solo che va in palestra da qualche mese e siccome ha comprato le proteine gli pare di capire tutto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so amico....ma che vuoi farci.... e' un forum aperto a tutti.....io ci ho fatto il callo..... un saluto....buona domenica.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe era syntholato non si vedevano le vene e striature!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMamma santissima. Disgustoso.
cmq dennis ha fatto dei progressi pazzeschi...mamma mia è devastante...anche lui spiccherà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioCome te lo spieghi che è di tre colori differenti???
I polpacci sono bianchi, petto, deltoidi, bicipiti e tricipiti sono viola ed il resto
è, credo, del suo colore "naturale"?
Ma che centra il colore ? Il colore dipende dalla giornata, dal ora della foto, e nel ambiente in cui è stata scattata.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe ma tu devi pensare che sono si immondi...xò devi ammirarli nel loro complesso...cioè sono dei bb pro e devi giudicarli secondo i canoni che hanno...
cmq dennis ha fatto dei progressi pazzeschi...mamma mia è devastante...anche lui spiccherà
Immondo vuol dire sfigato...
E di sfigati ne è pieno il mondo, uno come lui ai suoi livelli non puoi andare li a dirgli che è sfigato.
Ancora devo sentire ste cazzate ?? Ohhh che palle che siete veramente !
Ma statevene in caffetteria che non c'è mai un ***** di serio li va !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSinceramente sì..non leggo su Bodyweb da almeno 3 mesi e tornando ho ritrovato una media di utenti scesa in quanto a fisco e conoscenze, ma pretenzionsa e criticona più che mai! E poi dai si sparano delle cose....in un sito di BB siamo ancora al non vorrei o vorrei essere così!! Oppure senti dare dei giudizi di naturalità o meno da gente che va in palestra..non dico che si allena, ma solo che va in palestra da qualche mese e siccome ha comprato le proteine gli pare di capire tutto!!!
il "siamo ancora al non vorrei o vorrei essere cosi " fa invidia ai forumi piu bassi e merdosi come Girlpower.
Che palle sta gente !!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta