onore a chi ha postato rob sager, uno dei fisici più stupendi mai apparsi sulla terra... magari essere come lui...
bicipiti e spalle ora davvero a caldo
Collapse
X
-
oddio drol ha un fisico BELLISSIMO niente da dire... però se essere grossi come leggendario significa non riuscire a schiacciarsi una zanzara sulla schiena... allora preferisco cmq farmi bere un pò di sangue dalla bastarda mentre mi bevo una tazzina di caffè appoggiata sul pettorale... non offendetemi massosi come master e leggendario!!!!!!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioonore a chi ha postato rob sager, uno dei fisici più stupendi mai apparsi sulla terra... magari essere come lui...
onore a luiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn so chi sia il migliore in assoluto.io sceglierei tra lui,andrea,max79 e sly.
l'ordine è casuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiooddio drol ha un fisico BELLISSIMO niente da dire... però se essere grossi come leggendario significa non riuscire a schiacciarsi una zanzara sulla schiena... allora preferisco cmq farmi bere un pò di sangue dalla bastarda mentre mi bevo una tazzina di caffè appoggiata sul pettorale... non offendetemi massosi come master e leggendario!!!!!!!!
da un punto di vista sportivo, Leggendario si avvicina di piu al bbing ... ma da un punto di vista personale ed estetico preferirei essere x esempio come Drol o Powerfull x i motivi da me pocanzi detti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma qua siamo su BW ,dove tutto è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio preferisco Supedrol e Powerfull xchè essendo piu alti sn piu longilinei ed impressivi dal vivo
fidatevi... se uno è tappo può esser grosso quanto vuole ma non ti fa cagare addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiouno sopra i 185cm di 100kg fa più impressione di uno di 170x100kg
fidatevi... se uno è tappo può esser grosso quanto vuole ma non ti fa cagare addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioperchè non ti senti sovrastato.....ma è sicuramente più grosso quello basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, una lavatrice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa pane e proteine..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioperchè non ti senti sovrastato.....ma è sicuramente più grosso quello basso.
quando ti trovi davanti dei full-back di quasi 2mx 110kg ti caghi in mano
Commenta
-
Commenta