mancano 3 settimane, foto pre-ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    è molto diverso pig!!è tipo heavy duty ma diverso mooooooolto!!
    non inzozziamo il thread di sly te ne parlo in un altro post!
    Ok chiedo scusa a Sly......

    Cmq se vuoi apri un thread o mandamelo (sempre se puoi chiaramente......) m'interessa dargli un'occhio.......
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta

    • PIGBULL
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 1434
      • 35
      • 43
      • azzi miei
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      il mio programma è da sempre una base di Heavy Duty fortemente riadattato, snaturato agli occhi dei più.

      Ma infatti io ricordo il tuo Highissimo volume più ke Heavy Duty.......
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
        Ma infatti io ricordo il tuo Highissimo volume più ke Heavy Duty.......

        dell'HD ho sempre tenuto il principio dei carichi elevati come costruttori di densità, purtroppo a discapito dei volumi muscolari(tipici degli allenamenti in pump).
        ho dunque aumentato il volume d'allenamento, mantenuto % di carico molto elevate, e diminuito l'intensità (leggi: tolto tecniche d'intensità).
        il risultato è stata una progressione lenta ma inesorabilmente costante dei risultati.
        sono ancora secco, ma lo scorso anno lo ero di più, mooolto di più



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
          Ok chiedo scusa a Sly......

          Cmq se vuoi apri un thread o mandamelo (sempre se puoi chiaramente......) m'interessa dargli un'occhio.......
          mandami la tua mail via rep che al massimo lunedi te lo mando

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta

          • Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            dell'HD ho sempre tenuto il principio dei carichi elevati come costruttori di densità, purtroppo a discapito dei volumi muscolari(tipici degli allenamenti in pump).
            ho dunque aumentato il volume d'allenamento, mantenuto % di carico molto elevate, e diminuito l'intensità (leggi: tolto tecniche d'intensità).
            il risultato è stata una progressione lenta ma inesorabilmente costante dei risultati.
            sono ancora secco, ma lo scorso anno lo ero di più, mooolto di più
            per la mia poca esperienza posso dire che alto volume + pump = muscoli grossi

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta

            • PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
              mandami la tua mail via rep che al massimo lunedi te lo mando

              Mandata, gentilissimo

              Grazie
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

              Commenta

              • Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

                #97
                esatto erry.
                io ho unificato le due cose: i muscoli degli allenamenti di volume e in pump sono tondi, pieni; quelli degli allenamenti in HD, rocciosi, magari meno voluminosi però qualitativi al top.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta

                • PIGBULL
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 1434
                  • 35
                  • 43
                  • azzi miei
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  esatto erry.
                  io ho unificato le due cose: i muscoli degli allenamenti di volume e in pump sono tondi, pieni; quelli degli allenamenti in HD, rocciosi, magari meno voluminosi però qualitativi al top.
                  Alla fine si torna ad una idea stile intensificazione/accumulo alla Poliquin volendo.....
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                  Commenta

                  • Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

                    #99
                    si sly!!!piu precisamente e nello specifico intendevo fare tipo per la panca 1 serie in rest pause con moltissimo carico (90%) in cui fai la prima e ne fai tipo 6 aspetti 15 secondi e giu' quello che viene poi aspetti altri 15 sec e giu quello che viene poi aspetti 30 sec carico basso e pump a oltranza!!!!
                    è una mia "senzazione" ma secondo me questo approccio su di me funzionera' al top!lo provero' a settembre!!praticamente lo schema di allenamento che sto seguendo adesso è quello descritto sopra senza pero' il pump finale!!!e per ogni muscolo ho solo 1 esercizio il giorno che mi alleno praticamente adesso faccio 1 serie per muscolo (piu' o meno) ogni volta che mi alleno!

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta

                    Working...
                    X