beh ragazzi vi ringrazio come sempre troppo buoni.
ma la verità è che una condizione ottimale è ancora ben lontana.
non ho ancora muscoli "maturi", e bisogna ancora ottimizzare l'approccio alla gara.
queste prime competizioni mi stanno aiutando a capire molte cose.
prendiamo ad esempio la chetogenica: è ottima per perdere velocemente molto grasso e mantenere i muscoli, ma non mi permette un tiraggio da gara.
più si aumenta di peso più risulta difficile squartarsi.
ecco com'ero qualche gionro prima del mio esordio agonistico, in sta foto stavo sui 72-73 kg se non ricordo male..però..che squartaggio...
oggi sono si più muscoloso, ma mi risulta molto più difficile arrivare a striarmi.
se dovessi qualificarmi in questa gara, dopo il 6 ottobre inizierebbe un lungo periodo di pausa dalle competizioni.
NB: questa condizione l'avevo raggiunta con 2 allenamenti al gionro, a casa.
chetogenica pura, sale non alto, ALTISSIMO e non pochi sgarri.
ma la verità è che una condizione ottimale è ancora ben lontana.
non ho ancora muscoli "maturi", e bisogna ancora ottimizzare l'approccio alla gara.
queste prime competizioni mi stanno aiutando a capire molte cose.
prendiamo ad esempio la chetogenica: è ottima per perdere velocemente molto grasso e mantenere i muscoli, ma non mi permette un tiraggio da gara.
più si aumenta di peso più risulta difficile squartarsi.
ecco com'ero qualche gionro prima del mio esordio agonistico, in sta foto stavo sui 72-73 kg se non ricordo male..però..che squartaggio...
oggi sono si più muscoloso, ma mi risulta molto più difficile arrivare a striarmi.
se dovessi qualificarmi in questa gara, dopo il 6 ottobre inizierebbe un lungo periodo di pausa dalle competizioni.
NB: questa condizione l'avevo raggiunta con 2 allenamenti al gionro, a casa.
chetogenica pura, sale non alto, ALTISSIMO e non pochi sgarri.
Commenta