porca vacca che schiena ragazzi. Complimenti davvero bel fisico sly. tra l'altro sec me come strutture siamo abbastanza simili, altezza compresa.... potrei chiederti di fare una foto da rilassato?? sarei curioso...
mancano 3 settimane, foto pre-ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djalex Visualizza Messaggioporca vacca che schiena ragazzi. Complimenti davvero bel fisico sly. tra l'altro sec me come strutture siamo abbastanza simili, altezza compresa.... potrei chiederti di fare una foto da rilassato?? sarei curioso...Last edited by Sly83; 31-05-2007, 20:47:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono in scarica totale dal 14 maggio, ho seguito una cheto pura la prima settimana, e pian piano ho gradualmente abbassato i grassi.
mezz'oretta prima di scattare le foto, ho mangiato un paio di frutti prima di andare (fra poco), a depletare le ultime riserve di glicogeno latenti, e iniziare una megaricarica fino a tutto domani.
foto a freddo e completamente depleto, e quindi indicative sulla condizione.
domenica sera posto quelle a termine ricarica per notare le differenze.
nota positivissima per me: il peso è di 79kg ABBONDANTI, sono tirato più che in gara a Russi con 3-4kg in più buoni e soprattutto senza aver ricaricato.
nel post gara ho fatto quelle due settimane di massa pura (vi ricorderete le foto...fattostà che ho toccato un peso che per i miei standard era davvero davvero altissimo).
ho notato tuttavia che la risposta alla cheto è stata notevole, nonostante un calo a picco delle calorie.
il velo di ritenzione non mi preoccupa per ora, fattostà che è comunque meno della scorsa preparazione.
La gara, come alcuni di voi sapranno, sarà il 16 giungo a Moncalvo di Asti.
Ci saranno anche Potenza, Gore, Gigio e altri del forum, Ennio e Moideck, faranno la selezione il 30 a Guardagrele, stiamo tenendo un diario i sezione Gare.
RAGAZZI, IN BOCCA AL LUPO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostavolta spakki, ti vedo migliorato... complimenti
cmq, i criteri di giudizio nella FIBBN sono differenti rispetto alla AINBB.
anzitutto c'è una differenza nei limiti di peso (fino a 180 sono 2kg e oltre i 180 3, in AINBB variano a secodna dell'altezza e il gap si nota molto).
in FIBBN il giudizio è equamente diviso per:
massa
linea
definizione
routine.
altrove danno troppa enfasi a massa e soprattutto tiraggio a discapito della linea; inoltre, non viene valutata la routine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono in scarica totale dal 14 maggio, ho seguito una cheto pura la prima settimana, e pian piano ho gradualmente abbassato i grassi.
mezz'oretta prima di scattare le foto, ho mangiato un paio di frutti prima di andare (fra poco), a depletare le ultime riserve di glicogeno latenti, e iniziare una megaricarica fino a tutto domani.
foto a freddo e completamente depleto, e quindi indicative sulla condizione.
domenica sera posto quelle a termine ricarica per notare le differenze.
nota positivissima per me: il peso è di 79kg ABBONDANTI, sono tirato più che in gara a Russi con 3-4kg in più buoni e soprattutto senza aver ricaricato.
nel post gara ho fatto quelle due settimane di massa pura (vi ricorderete le foto...fattostà che ho toccato un peso che per i miei standard era davvero davvero altissimo).
ho notato tuttavia che la risposta alla cheto è stata notevole, nonostante un calo a picco delle calorie.
il velo di ritenzione non mi preoccupa per ora, fattostà che è comunque meno della scorsa preparazione.
La gara, come alcuni di voi sapranno, sarà il 16 giungo a Moncalvo di Asti.
Ci saranno anche Potenza, Gore, Gigio e altri del forum, Ennio e Moideck, faranno la selezione il 30 a Guardagrele, stiamo tenendo un diario i sezione Gare.
RAGAZZI, IN BOCCA AL LUPO!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioche schiena!!! grande sly vola vola, volaaaaa!!!
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovai sly in bocca al lupo trovo le gambe ancora migliorate
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande beppe...davero...complimenti.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosly quanto misurano le gambe ora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon saprei steel, ma di certo come hanno notato tutti stanno meglio ehehhe.
però misurale dai
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta