Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Foto Recenti
Collapse
X
-
Dati fisici
Ringrazio tutti per le risposte
I miei dati fisici (circonferenze) in gara e quindi in posa sono:
altezza:178 cm
peso gara:78kg
polso:17cm.,
caviglia:23cm.
fianchi:95cm
girovita:77cm.
braccio:40cm.
gambe:60cm.
petto: 115cm.
spalle:137cm.
Le braccia sono di natura sottosviluppate nonostante le abbia allenate in tutti i modi possibili. Sapete indicarmi qualche routine efficace per migliorarle? Pesi liberi ,pochi set e poche ripetizioni sono sempre utili?
Aspetto risposte.Ciao.
Commenta
-
-
Fisico talmente proporzionato e bilanciato ke ti vedrei perfetto come manichino...
Ehehehehe...
Scherzi a parte buon fisico, anche se non suscita esattamente l'idea di BBer...per ovvi motivi. Le braccia non mi sembrano affatto sottosviluppate e le misure che dichiari mi sembrano concordare con la mia impressione visiva.
Credo tu abbia ancora molto potenziale da esprimere..continua così!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rag7519 Visualizza MessaggioEcco alcune mie foto recenti.Che ne pensate? Premetto che sono natural al 200%.Uso raramente integratori e seguo un'alimentazione sana e bilanciata.Un saluto a tutti gli atleti natural.
cmq buon fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rag7519 Visualizza MessaggioRingrazio tutti per le risposte
I miei dati fisici (circonferenze) in gara e quindi in posa sono:
altezza:178 cm
peso gara:78kg
polso:17cm.,
caviglia:23cm.
fianchi:95cm
girovita:77cm.
braccio:40cm.
gambe:60cm.
petto: 115cm.
spalle:137cm.
Le braccia sono di natura sottosviluppate nonostante le abbia allenate in tutti i modi possibili. Sapete indicarmi qualche routine efficace per migliorarle? Pesi liberi ,pochi set e poche ripetizioni sono sempre utili?
Aspetto risposte.Ciao.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta