Ecco alcune mie foto recenti.Che ne pensate? Premetto che sono natural al 200%.Uso raramente integratori e seguo un'alimentazione sana e bilanciata.Un saluto a tutti gli atleti natural.
Foto Recenti
Collapse
X
-
Foto Recenti
Sono passate 2 settimane da una gara natural (6°posto)e quindi ho smesso la dieta.Adesso punto ad aumentare il piu' possibile la massa e la forza con allenamenti brevi,intensi ed infrequenti ed una dieta piu' normale.Spero il prox anno di ripresentarmi x qualche altra gara natural e di qualificarmi meglio.Purtroppo a detta di molti e' difficile in questo sport emergere senza l'uso di farmaci ma io non demordo e continuo x la mia strada .Mi piacerebbe soltanto che ci fossero piu' reali controlli prima e dopo le gare e gli atleti si confrontassero x quello che Madre Natura , l'allenamento e l'alimentazione gli hanno dato.PENSATE ALLA VOSTRA SALUTE!!!Sempre e per sempre NATURAL!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rag7519 Visualizza MessaggioEcco alcune mie foto recenti.Che ne pensate? Premetto che sono natural al 200%.Uso raramente integratori e seguo un'alimentazione sana e bilanciata.Un saluto a tutti gli atleti natural.
gli atleti innatural ringraziano molto per i saluti
Commenta
-
-
gambe eccellenti, meno tutto il resto...occhio che tra un pò diventi sproporzionato, fianchi larghi come me purtroppo, quindi lavora moooooolto su spalle e petto, li devi far diventare enormi per pareggiare con gli arti inferiori
la bf per ora non è un problema, accettabile dato che devi ancora mettere massa sul "sopra"
Commenta
-
Commenta