ok ti faccio sapere e grazie per le tue info credo che ce la faccio almeno facciamo lesordio insieme
35 gg all'esordio (aspettando ortaggi marci pioventi...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofisicamente siamo molto simili
il petto è e sarà sempre il nostro punto debole
anch'io non ho le clavicole larghe
a definizione stai bene, le braccia sono molto avanti rispetto al resto
hai proprio un bel fisico (soprattutto in relazione all'altezza)
grazie caro
pian piano sto cercando di equilibrare il tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiotrovi tutto sul sito www.fibbn.it
e c'è un 3d nella sezione apposita sul forum
se ce la fai mi farebbe piacere
Commenta
-
-
una ipocalorica low fat
dal picco di peso sono sceso 6 kg circa, e ancora sto mettendo qualche sgarro di troppo
praticamente
colazione:
albumi, fette biscottate, multivit
spuntino:
gallette/pane azzimo
bresaola
pranzo:
riso-pollo
spuntino
whey
cena
pollo-verdura
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiouna ipocalorica low fat
dal picco di peso sono sceso 6 kg circa, e ancora sto mettendo qualche sgarro di troppo
praticamente
colazione:
albumi, fette biscottate, multivit
spuntino:
gallette/pane azzimo
bresaola
pranzo:
riso-pollo
spuntino
whey
cena
pollo-verdura
tutto qui
purtroppo anche a me fregano gli sgarri (i dolci caxxo )
se mi definisco velocemente mi svuoto come un palloncino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiomr bodyweb uder 21?? bel braccio!! petto un pò indietro ma bella forma
io direi ottimo tiraggio, petto spesso, ma non molto ampio, spalle rotonde dorsale poco presente ma forse è la posa (dalla tua foto in firma si capisce motlo di piü )
ergo: magna
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobel braccio?Last edited by Ospite; 26-05-2007, 15:27:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiose mi sai dare qualche indicazione sulla gara faccio anchio il mio esordio io sono di vicino chieti ho 23 anni sono molto piu basso di te cm 1.68 circa x 70 kg anche le mie gambe sono indietro con 30 giorni forse mi riesco a dare una tiratina.. cosi magari ci vediamo a chieti
Commenta
-
Commenta