If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto ragazzo durera' poco in palestra
Scusami eh caro Another-Life...ma vai a fare just pump o roba del genere se vuoi solo un fisichetto definito e niente piu' no? non capisco perche' perdi tempo in una sala pesi...è noiosissimo,c'è di meglio! non sono ironico
....gia che ci sei stincu tu sapresti dirmi quali termini si usano di piu in palestra....non vorrei arrivare li e fare la figura di quello che ne sa zero...heheh XD
....gia che ci sei stincu tu sapresti dirmi quali termini si usano di piu in palestra....non vorrei arrivare li e fare la figura di quello che ne sa zero...heheh XD
beh, se entri per la prima volta in palestra perchè ti fai di questi problemi?
Comunque serie,ripetizioni,recuperi, serie negative/postivi.......poi ci sono tutti i nomi degli esercizi, delle tecniche......ma le imparerai con il tempo.
è il colmo ragazzi , another,secondo me vuoi incominciare ad andare in palestra ma con jl piede sbagliato . il boby building e soprattutto umiltà,voglia di sacrificio. io stesso ancora adesso non conosco tutti i nomi piu usati, ma ho imparato a conoscere il mio culetto , e me lo rompo ogni volta che faccio esercizi. non te la prendere il mio e solo un consiglio.
IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
OT : Io sinceramente non vedo nulla di male nell' avere cosi tanto interesse a fare domande quando non si sanno le cose...cmq questo non è il topic adatto per parlare di cio.
p.s: raga ma come azz si inviano i pvt in questo forum?oO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta