If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora...ho appena fatto alcune "fotine" un po' piu' dettagliate del braccio,dell'addome e del petto.Rigorosamente a freddo.Per adesso mi fermo qui con le foto (vi ho gia' abbastanza rotto le palle ),se ne riparla a luglio, cosi' da poter notare le differenze (sperando siano in meglio e non in peggio ). A voi i giudizi,non siate troppo crudeli...
Last edited by GOHARD79; 25-07-2007, 10:18:29.
Motivo: Rimozione foto
ma come sull'altro 3d mi hai detto che non ero grosso come ti aspettavi
cmq grazie,magari queste foto mi rendono un po piu' di giustizia,calcolando anche che le ho fatte dopo aver pranzato con un bel piattone di pasta quindi magari sono meno vuoto che nelle altre boh...
ti stai definendo benissimo, bravo
addome e braccia ottime
che diata segui in linea generale?
grazie Fede
come dicevo nell'atro 3d non seguo una dieta molto esaspetata ne con alimenti pesati ecc...
in linea generale mangio
COLAZIONE corn flakes con latte scremato una bella tazzona + 1 banana + 1 succo di frutta + 20 gr pro siero del latte
SPUNTINO 3 gallette di mais con arrosto di tacchino (circa 4 fette) o una scatoletta di tonno 80 gr
PRANZO pasta in abbondanza (anche condita pesantemente a volte ) + carne (2 fettine di vitella se mangio a casa) o affettato tipo tacchino,prosciutto,bresaola
SPUNTINO COME SOPRA
ALLENAMENTO comprensivo di beverone pre e post wo
CENA Carne in abbondanza,bianca rossa dipende o uova + 2 fette di pane + insalata (non sempre)
BEVERONE PRE NANNA con 30 gr di pro + glutammina
in linea generale questa è la dieta che seguo durante l'anno,poi ovviamente durante l'inverno le dosi sia di carbo che di pro che di grassi (mangio spesso olive,condisco con molto olio extravergine ecc) sono piu' elevate.Al momento sgarri aboliti Di solito me ne concedo altrimenti
grazie Fede
come dicevo nell'atro 3d non seguo una dieta molto esaspetata ne con alimenti pesati ecc...
in linea generale mangio
COLAZIONE corn flakes con latte scremato una bella tazzona + 1 banana + 1 succo di frutta + 20 gr pro siero del latte
SPUNTINO 3 gallette di mais con arrosto di tacchino (circa 4 fette) o una scatoletta di tonno 80 gr
PRANZO pasta in abbondanza (anche condita pesantemente a volte ) + carne (2 fettine di vitella se mangio a casa) o affettato tipo tacchino,prosciutto,bresaola
SPUNTINO COME SOPRA
CENA Carne in abbondanza,bianca rossa dipende o uova + 2 fette di pane + insalata (non sempre)
in linea generale questa è la dieta che seguo durante l'anno,poi ovviamente durante l'inverno le dosi sia di carbo che di pro che di grassi (mangio spesso olive,condisco con molto olio extravergine ecc) sono piu' elevate.Al momento sgarri aboliti Di solito me ne concedo altrimenti
grazie Fede
in linea generale mangio
SPUNTINO COME SOPRA
A Fabbrì con poco impegno e difficoltà si può ottimizza sta dieta
Semmai ne parliamo ti do qualche dritta (qualcosa mi hanno imparato il Dr. Troy e Sheva )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta