If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io con latte e banana al mattino e 100 grammi di pasta a mezzogiorno mi definisco ma molto lentamente.. sto quasi pensando di togliere anche questi..
comunque stai molto bene.. complimenti!
ho un metabolismo molto veloce...buono per la definizione ma brutta cosa per mettere su massa
cmq anche io mi sto definendo lentamente mai fare le cose con fretta rischi di perdere tutto quello che hai messo su durante l'inverno...vacci piano
ho un metabolismo molto veloce...buono per la definizione ma brutta cosa per mettere su massa
cmq anche io mi sto definendo lentamente mai fare le cose con fretta rischi di perdere tutto quello che hai messo su durante l'inverno...vacci piano
sicuro..
andrò avanti ancora per un bel pò.. casomai la botta a zero carbo me la darò prima del mare!!
grazie Fede
come dicevo nell'atro 3d non seguo una dieta molto esaspetata ne con alimenti pesati ecc...
in linea generale mangio
COLAZIONE corn flakes con latte scremato una bella tazzona + 1 banana + 1 succo di frutta + 20 gr pro siero del latte
SPUNTINO 3 gallette di mais con arrosto di tacchino (circa 4 fette) o una scatoletta di tonno 80 gr
PRANZO pasta in abbondanza (anche condita pesantemente a volte ) + carne (2 fettine di vitella se mangio a casa) o affettato tipo tacchino,prosciutto,bresaola
SPUNTINO COME SOPRA
ALLENAMENTO comprensivo di beverone pre e post wo
CENA Carne in abbondanza,bianca rossa dipende o uova + 2 fette di pane + insalata (non sempre)
BEVERONE PRE NANNA con 30 gr di pro + glutammina
in linea generale questa è la dieta che seguo durante l'anno,poi ovviamente durante l'inverno le dosi sia di carbo che di pro che di grassi (mangio spesso olive,condisco con molto olio extravergine ecc) sono piu' elevate.Al momento sgarri aboliti Di solito me ne concedo altrimenti
all'anima della definizione..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
grazie Fede
come dicevo nell'atro 3d non seguo una dieta molto esaspetata ne con alimenti pesati ecc...
in linea generale mangio
COLAZIONE corn flakes con latte scremato una bella tazzona + 1 banana + 1 succo di frutta + 20 gr pro siero del latte
SPUNTINO 3 gallette di mais con arrosto di tacchino (circa 4 fette) o una scatoletta di tonno 80 gr
PRANZO pasta in abbondanza (anche condita pesantemente a volte ) + carne (2 fettine di vitella se mangio a casa) o affettato tipo tacchino,prosciutto,bresaola
SPUNTINO COME SOPRA
ALLENAMENTO comprensivo di beverone pre e post wo
CENA Carne in abbondanza,bianca rossa dipende o uova + 2 fette di pane + insalata (non sempre)
BEVERONE PRE NANNA con 30 gr di pro + glutammina
in linea generale questa è la dieta che seguo durante l'anno,poi ovviamente durante l'inverno le dosi sia di carbo che di pro che di grassi (mangio spesso olive,condisco con molto olio extravergine ecc) sono piu' elevate.Al momento sgarri aboliti Di solito me ne concedo altrimenti
al momento stai mangiando piè di me ( e non è facile )
in queste foto sembri un altro: fotosciop?
ora si vede che non hai perso tanto
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
al momento stai mangiando piè di me ( e non è facile )
in queste foto sembri un altro: fotosciop?
ora si vede che non hai perso tanto
Come dicevo nell'altro 3d nelle foto conta molto anche la luce e l'angolazione,ed anche il momento di forma in cui ti scatti le foto ovviamente
diciamo che quest'ultime mi rendono giustizia e si avvicinano alla realta'
mangio piu' di te? eheheh si ma,io se mangio di meno mi sento svenire,il mio metabolismo non me lo permette!
Come dicevo nell'altro 3d nelle foto conta molto anche la luce e l'angolazione,ed anche il momento di forma in cui ti scatti le foto ovviamente
diciamo che quest'ultime mi rendono giustizia e si avvicinano alla realta'
mangio piu' di te? eheheh si ma,io se mangio di meno mi sento svenire,il mio metabolismo non me lo permette!
io sono a dieta da due settimane fra una 15 di gg posto anche io
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
davvero bene fatto...continua cosi'....comunque provando sulla mia pelle.....evita la banana in def......prediligi altra frutta.....
Grazie Stylus
lo so che la banana non è il massimo in definizione ma calcolando che la mangio solo al mattino ci puo' stare...piu' in la al limite la sostituisco che so con una mela o una pesca...
ottimo,il fisico a cui aspiro di diventare io!!!da qnt ti alleni???ke allenamento fai x pettorali e addominali??
eeee,ti accontenti di poco allora!
mi alleno da 9/10 anni in totale,gli addominali li alleno 2 o 3 volte a settimana 4 serie di crunch e 4 di crunch inversi da 10/12 rip.
il petto 4 esercizi da 3 serie,spinte alte,spinte piane,aperture alte e parallele solitamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta