Allora...ho appena fatto alcune "fotine" un po' piu' dettagliate del braccio,dell'addome e del petto.Rigorosamente a freddo.Per adesso mi fermo qui con le foto (vi ho gia' abbastanza rotto le palle ),se ne riparla a luglio, cosi' da poter notare le differenze (sperando siano in meglio e non in peggio ). A voi i giudizi,non siate troppo crudeli...
Foto attuali dettagliate (3 weeks def.)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosei bello grosso..
cmq grazie,magari queste foto mi rendono un po piu' di giustizia,calcolando anche che le ho fatte dopo aver pranzato con un bel piattone di pasta quindi magari sono meno vuoto che nelle altre boh...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioti stai definendo benissimo, bravo
addome e braccia ottime
che diata segui in linea generale?
come dicevo nell'atro 3d non seguo una dieta molto esaspetata ne con alimenti pesati ecc...
in linea generale mangio
COLAZIONE corn flakes con latte scremato una bella tazzona + 1 banana + 1 succo di frutta + 20 gr pro siero del latte
SPUNTINO 3 gallette di mais con arrosto di tacchino (circa 4 fette) o una scatoletta di tonno 80 gr
PRANZO pasta in abbondanza (anche condita pesantemente a volte ) + carne (2 fettine di vitella se mangio a casa) o affettato tipo tacchino,prosciutto,bresaola
SPUNTINO COME SOPRA
ALLENAMENTO comprensivo di beverone pre e post wo
CENA Carne in abbondanza,bianca rossa dipende o uova + 2 fette di pane + insalata (non sempre)
BEVERONE PRE NANNA con 30 gr di pro + glutammina
in linea generale questa è la dieta che seguo durante l'anno,poi ovviamente durante l'inverno le dosi sia di carbo che di pro che di grassi (mangio spesso olive,condisco con molto olio extravergine ecc) sono piu' elevate.Al momento sgarri aboliti Di solito me ne concedo altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiograzie Fede
come dicevo nell'atro 3d non seguo una dieta molto esaspetata ne con alimenti pesati ecc...
in linea generale mangio
COLAZIONE corn flakes con latte scremato una bella tazzona + 1 banana + 1 succo di frutta + 20 gr pro siero del latte
SPUNTINO 3 gallette di mais con arrosto di tacchino (circa 4 fette) o una scatoletta di tonno 80 gr
PRANZO pasta in abbondanza (anche condita pesantemente a volte ) + carne (2 fettine di vitella se mangio a casa) o affettato tipo tacchino,prosciutto,bresaola
SPUNTINO COME SOPRA
CENA Carne in abbondanza,bianca rossa dipende o uova + 2 fette di pane + insalata (non sempre)
in linea generale questa è la dieta che seguo durante l'anno,poi ovviamente durante l'inverno le dosi sia di carbo che di pro che di grassi (mangio spesso olive,condisco con molto olio extravergine ecc) sono piu' elevate.Al momento sgarri aboliti Di solito me ne concedo altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiostai molto bene, stai facendo un ottimo lavoro, nella foto dove contrai il petto sembra che il capezzolo venga risucchiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSoffro di ginecomastia al contrario! forse sono troppo natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì mi sa che ti tocca doparti un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiograzie Fede
in linea generale mangio
SPUNTINO COME SOPRA
Semmai ne parliamo ti do qualche dritta (qualcosa mi hanno imparato il Dr. Troy e Sheva )
Commenta
-
Commenta