porca zozza che adminali !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioops
cmq bel tiraggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobelli so'.....si vede che.....aaahahahaahahhaahhaaha...scherzo bro!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioche caldo diomio...sudo anche cn il condizionator.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche caldo diomio...sudo anche cn il condizionator.....
una volta che c'avete il sole e non la nebbia te stai a lamentà...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiouna volta che c'avete il sole e non la nebbia te stai a lamentà...mi segui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue' martellapallemi segui?
no è il caso giuroè che oggi ho tempo di cazzeggiare e in ogni 3d trovo voi i milanesi lavoratori
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono è il caso giuroè che oggi ho tempo di cazzeggiare e in ogni 3d trovo voi i milanesi lavoratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non mi entra nessuno in negozio cosa faccio tiro dentro la gente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non mi entra nessuno in negozio cosa faccio tiro dentro la gente!!!
no, non c'hai il fisico....affitta borriello....o metti socio con l'addome di fuori in vetrina qualche gallina magari entra....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono, non c'hai il fisico....affitta borriello....o metti socio con l'addome di fuori in vetrina qualche gallina magari entra....da me non dicevi cosi'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ho il fisico?da me non dicevi cosi'....
non ti eccitare doriandicevo non hai il fisico per tirare dentro al negozio di peso i clienti....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon ti eccitare doriandicevo non hai il fisico per tirare dentro al negozio di peso i clienti....
bella!
Commenta
-
-
ahahahaha posso uscire dall'ufficioooooooooooooo.......vado ad allenarmi va....ciaoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta